Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Challenge Roma che si svolgerà il 15 aprile 2018.

Tante le novità in vista della prova di triathlon internazionale che, organizzata dal Forhans Team e inclusa nel prestigioso circuito Challenge Family, lo scorso anno ha vissuto il suo primo capitolo sul suolo della Capitale.


Cambia la location, con il centro nevralgico della manifestazione che si concentrerà nel Porto Turistico di Roma con il mare di Roma protagonista della prova di nuoto.


Cambia anche la distanza, che si trasformerà in un 70.3 (Half Distance): 1.9K di nuoto, 90K di ciclismo e 21.097K di corsa.


Il Porto di Roma sarà anche sede dell’Expo Village, che ospiterà numerose attività di contorno per l’intero weekend a partire dal venerdì, con il coinvolgimento delle scuole e delle istituzioni locali, per poi proseguire il sabato con il Triathlon Sprint Rank e, infine, la domenica con il Challenge Roma.


La britannica Laura Siddall è regina della prima edizione del Challenge Roma 753, corso il 23 luglio 2017

La britannica Laura Siddall è regina della prima edizione del Challenge Roma 753, corso il 23 luglio 2017


CLICCA QUI PER ISCRIZIONI, PROMOZIONI E INFO


LA LOCATION: IL PORTO TURISTICO DI ROMA

Inaugurato nel giugno del 2001, il Porto Turistico di Roma si trova immediatamente a sud della foce del Fiume Tevere a soli 10 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Fiumicino – Leonardo da Vinci e dalle splendide rovine di Ostia Antica, nella zona di pasoliniana memoria dell’idroscalo di Ostia.

La posizione è strategica anche per i collegamenti con il centro della città di Roma raggiungibile in pochi minuti con una linea di ferrovia metropolitana. Il complesso rappresenta un moderno concetto di porto turistico, fondato su strutture integrate in grado di offrire un grande gamma di servizi a “mare” e a “terra”, opportunità ricettive sia a livello di business sia per il tempo libero.

Per quel che riguarda le acque, le recenti analisi dell’Arpa Lazio hanno indicato come “eccellente” la qualità del mare di Roma.


Lo svizzero Sven Riederer domina il 1° Challenge Roma 753, disputato domenica 23 luglio 2017

Lo svizzero Sven Riederer domina il 1° Challenge Roma 753, disputato domenica 23 luglio 2017


I CANALI SOCIAL 

Facebook —-> https://www.facebook.com/challengeroma/

Twitter —-> https://twitter.com/challenge_roma

Instagram —-> https://www.instagram.com/challenge_roma/

Fonte: comunicato stampa Challenge Roma


CLASSIFICA
1° CHALLENGE ROMA 753


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT