Un’occasione unica di concludere la propria stagione, Sabaudia aspetta il mondo della triplice domenica 29 ottobre 2017 per la quarta edizione del triathlon olimpico valido per il Rank, l’ultimo olimpico della stagione!

Immerso nel fantastico Parco del Circeo, il Sabaudia Triathlon si ripropone al mondo della triplice con importanti e sostanziali novità, tutte pensate e strutturate nell’ottica di fornire servizi importanti per far vivere una giornata di sport unica a tutti i partecipanti.

L’organizzazione targata ASD Guida Sicura, ha scelto innanzitutto di accorpare la zona partenza, area di transizione e finish line, per rendere tutto anche più spettacolare e godibile per il pubblico che verrà a seguire l’evento.

Con il pieno e fondamentale supporto del territorio, grazie al Dipartimento dello Sport e alla Proloco di Sabaudia, il percorso di corsa è stato reso un multilap di 3 giri; inoltre, a garanzia della correttezza della gara per tutti, sia in bici, sia a piedi saranno sistemati dei controlli con passaggi su tappeto elettronico.


DETTAGLIO PERCORSI
SABAUDIA TRIATHLON


Un ricco Pacco Gara con prodotti alimentari di qualità (FiberPasta, Chinotto Neri, Voxyl, EthicSport) e un Pasta Party da favola grazie alla partnership con Forno Morelli, saranno la cornice ideale del 4° Sabaudia Triathlon Olimpico.

Altri servizi pensati ad hoc sono la possibilità di noleggio mute direttamente sul posto e i parcheggi gratuiti, a 500 metri dal via della gara, nei cui pressi sono ubicate anche le strutture che daranno la possibilità di usufruire di spogliatori e docce calde gratuite.

La ciliegina sulla torta sarà infine la Cerimonia delle Premiazioni, con premi per tutte le categorie forniti da aziende locali che vogliono valorizzare i propri prodotti: un grazie sin d’ora va dunque a Oleificio Iannotta, Cantina Villa Gianna e Caseificio Lauretti.


Sabaudia Triathlon Olimpico 2017


ISCRIZIONI
SABAUDIA TRIATHLON


Per prendere parte alla 4^ edizione del Sabaudia Triathlon Olimpico, occorre formalizzare la propria iscrizione direttamente on line, sul sito ufficiale della gara.

C’è tempo fino al 19 ottobre per registrarsi e, oltre alla gara individuale, si potrà partecipare anche con la formula a staffetta, ovvero con team composti da un nuotatore, un ciclista e un podista.

Sabaudia e il team ASD Guida Sicura vi aspettano domenica 29 ottobre, con partenza alle 12, per l’ultimo triathlon olimpico del calendario della Federazione Italiana Triathlon, scoprite tutti i dettagli e iscrivetevi semplicemente cliccando sul link e navigando nel sito ufficiale della manifestazione.

Fonte: comunicato a cura di Dario Nardone/FCZ.it


SITO UFFICIALE
SABAUDIA TRIATHLON


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT