Dopo il pieno di emozioni di Ironman Italy Emilia Romagna, domenica 8 ottobre 2017 si ritorna a Cervia, presso il Fantini Club, per vivere la magia del triathlon con l’evento più divertente del calendario nazionale, la 2in TRI Cup.

Adattissima per chi vuole cominciare e anche per chi è un super esperto di triathlon e vuole andare a tutta, la 2in TRI Cup presenta una formula unica e appassionante: si gareggia in team composti da due atleti (anche di diverso sesso) e ognuno dei due devi portare a termine un minitriathlon prima di dare il cambio al compagno di squadra.

I minitriathlon sono su distanza brevissima, quindi adatte a chi vuole assaggiare la triplice, e anche a chi, già triatleta rodato, vuole sgasare a tutta velocità: 400 metri di nuoto in mare, 10K di bici, 2.5K di corsa su percorsi completamente chiusi al traffico.


2in TRI Cup 2016


E’ possibile iscriversi direttamente on line entro giovedì 4 ottobre e nella quota d’iscrizione, oltre all’assistenza, ai ristori, le docce e il fantastico pasta party di chiusura presso l’accogliente Fantini Club, è compreso anche un gadget ricordo dell’evento.

Un mix unico, una gara a coppie che riserva da sempre grandi emozioni e che vedrà, l’8 ottobre, per la tredicesima volta atleti provenienti da tutta Italia ritrovarsi per fare festa a Cervia, preso il Fantini Club, l’ombelico del triathlon!


Consulta la pagina ufficiale della 2in TRI Cup powered by Fantini Club per consultare i dettagli sui percorsi, il programma, prenotare il tuo soggiorno presso Sportur Hotel e per iscriverti direttamente on line entro giovedì 4 ottobre.


Gaia Peron e Luca Facchinetti futuri sposi, insieme al traguardo delal 2IN TRI CUP 2016

Gaia Peron e Luca Facchinetti futuri sposi, insieme al traguardo delal 2IN TRI CUP 2016


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT