In Riviera Romagnola torna il popolo della notte… ma per una volta sarà quello dei runner!

Giovedì 21 settembre 2017 si correrà infatti la prima edizione della Night Run Cervia Emilia Romagna powered by Fantini Club, una 10K non competitiva.

La partenza sarà alle 20.00 dal Fantini Club, sede anche della Vip Area Ironman Italy; l’arrivo davanti al Grip Shop, cuore pulsante di “Una settimana da Ironman!”.


Una 10K lungo le strade della cittadina romagnola, da correre per allenamento, ma anche per divertimento, dando un occhio al gps, ma anche godendosi l’altra faccia dello sport: stando in compagnia e facendo rumore, il rumore dei piedi di corsa sull’asfalto, delle chiacchiere e delle risate.

Per far parte del “fiume” di runner che inonderà di energia il centro cittadino di Cervia e partecipare alla Night Run Cervia Emilia Romagna, occorre registrarsi.


Le iscrizioni on line della NIGHT RUN sono chiuse MA…


Sarà possibile iscriversi anche sul posto fino ad esaurimento posti!

Il desk per le iscrizioni aprirà mercoledì 20 settembre dalle 10.00 alle 17.00 e giovedì dalle 10.00 alle 19.00, corri a registrarti!

La tassa di iscrizione è di 12,00 euro e a tutti i partecipanti verrà consegnata la t-shirt ufficiale dell’evento, il segno di appartenenza alla tribù podistica della notte!

L’appuntamento con la Night Run Cervia Emilia Romagna è fissato per giovedì 21 settembre, con partenza alle 20 in punto dal Fantini Club.

La prima Night Run Cervia Emilia Romagna powered by Fantini Club sarà uno dei fiori all’occhiello di “Una settimana da Ironman!”, kermesse che a partire da martedì 19 animerà Cervia con una serie di eventi dedicati al 1° Ironman Italy, con punto di riferimento il negozio del triathlon, il Grip Shop!


SCOPRI IL PROGRAMMA DI “UNA SETTIMANA DA IRONMAN!”


Grip Dimension


Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT