Sabato 16 e domenica 17 settembre è andata in scena a Lido delle Nazioni l’edizione 2017 dello storico Irondelta, organizzato da Paolo Temporin e il suo Ferrara Triathlon, con in programma triathlon sprint e triathlon olimpico.

Sara Fusconi, davanti a Giorgia Palieri e Gaia Lamperti, ha vinto lo sprint del sabato, imitata tra gli uomini da Andrea Pederzolli, più veloce di Emanuele Grenti e Gil Alberto Gonzalez.

Il giorno dopo, la prova di olimpico valida come Campionato Regionale, ha salutato il successo di Gaia Peron, davanti a Francesca Ravazzolo ed Emanuela Montanari; e di Gil Alberto Gonzalez, di nuovo sul podio, con Mattia Camporesi 2°, Enrico Ferlazzo 3° e Andrea Pederzolli 4°.

Sono stati dunque eletti i nuovi campioni dell’Emilia Romagna che sono risultati Emanuela Montanari e Mattia Camporesi!

CLASSIFICHE COMPLETE IRONDELTA 2017

FOTOGALLERY ANTONIO ROTONDO


All'Irondelta 2017, al termine del triathlon olimpico, i nuovi Campioni dell'Emiliia Romagna 2017 sono Emanuela Montanari e Mattia Camporesi (Foto: Antonio Rotondo)

All’Irondelta 2017, al termine del triathlon olimpico, i nuovi Campioni dell’Emiliia Romagna 2017 sono Emanuela Montanari e Mattia Camporesi (Foto: Antonio Rotondo)


Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT