Vuoi cominciare a fare triathlon? Sabato 9 settembre 2017, Triathlon Super Sprint Cesenatico!

Vuoi partecipare al triathlon più partecipato della Riviera Romagnola? Domenica 10 settembre Triathlon Olimpico Cesenatico!

Vuoi gustarti la tappa del circuito con i campioni? Grand Prix Triathlon Cesenatico!

Vuoi scoprire le bellezze di Cesenatico correndo di mattina?! Morning Run 6.1 con Marco Bonfiglio!

Tutto questo e molto di più, con il supporto di Radio Deejay, di FCZ Mondo Triathlon #iotriamo e con le sorprese e i fantastici gadget del major sponsor Castelli è…

Triathlon Cesenatico Italia!

Per partecipare al triathlon olimpico hai tempo per iscriverti sino al 1° settembre! Per il triathlon super sprint invece le iscrizioni saranno aperte fino al 7, cogli subito l’occasione e vivi un meraviglioso fine settimana di triplice!


⬇️⬇️⬇️SCOPRI COME VIVERE L’EVENTO!⬇️⬇️⬇️


TRIATHLON CESENATICO
Sabato 9 e domenica 10 settembre si disputerà la 4^ edizione del Triathlon Cesenatico, manifestazione organizzata da T.T. Cesenatico con il supporto istituzionale del Comune di Cesenatico, della Regione Emilia Romagna, del CONI Comitato Regionale Emilia Romagna e della Federazione Italiana Triathlon. Nella giornata di sabato si svolgerà la tappa del Grand Prix Triathlon Italia, con tutti i più forti triatleti azzurri a sfidarsi su un triathlon sprint, e a seguire la 1^ edizione del triathlon super sprint. Domenica invece 4^ edizione del triathlon olimpico, 1.5-40-10K, che ha accolto nelle passate stagioni migliaia di atleti e vede nel suo albo d’oro il nome di triatleti prestigiosi. Sponsor principale della manifestazione è Castelli, gli altri partner principali sono Selle Italia, Zoot, ErmaFaro Sport Cesenatico, Enervit, Amadori, Apofruit.
www.triathloncesenatico.it


VIVI L’ATMOSFERA MAGICA DEL MITICO
CHALLENGE WALCHSEE CON LA PROMO FCZ TRAVEL!

CHALLENGE WALCHSEE 03-09-17

Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT