Domenico Passuello, domenica 27 agosto, ha vinto l’Ironman 70.3 Qujing. La sua storia sportiva racconta di tante vittorie, ma questa ha sicuramente un sapore particolare.

La televisione nazionale ha documentato in diretta la sua impresa, sono state scattate numerose foto che immortalano il suo arrivo, ma come lui stesso dichiara:

Non possono raccontare tutti i problemi e i sacrifici che ho fatto negli ultimi due anni. Finalmente una grande vittoria in una gara importante, durissima per l’altitudine, e un avversario che non ha mollato fino all’ultimo metro. Ora un po’ di riposo prima di passare ai full ironman!


L’ARRIVO DI DOMENICO PASSUELLO ALL’IRONMAN 70.3 QUJING


Domenico Passuello non si è smentito neanche questa volta: poteva scegliere una gara più soft e invece per testarsi, mettere alla prova testa e gambe, ha scelto la gara del circuito Ironman 70.3 che aggiunge un ulteriore ostacolo a quelli già insiti nella natura di queste competizioni. E’ stato lui stesso a ricordarlo proprio alla vigilia:

Non esistono gare del circuito Ironman che si svolgono a quest’altezza, sarà questa un’ulteriore difficolta, oltre al percorso e agli avversari? Sicuramente.

A noi Passuello piace anche per questo: tenacia e passione, miste a sacrifici, sudore e fatica!

… E dopo il secondo posto all’Ironman 70.3 Bintan del 20 agosto, ecco questa vittoria!

Bentornato Domenico!


LE CLASSIFICHE COMPLETE DELL’IRONMAN 70.3 QUJING


Braccia al cielo e tanta emozione per Domenico Passuello, tornato alla vittoria nell'Ironman 70.3 Qujing 2017 (Foto ©Domenico Passuello Facebook)

Braccia al cielo e tanta emozione per Domenico Passuello, tornato alla vittoria nell’Ironman 70.3 Qujing 2017 (Foto ©Domenico Passuello Facebook)


Ironman 70.3 Qujing 2017, Domenico Passuello con uno dei suoi piccoli tifosi: prima l'autografo... (Foto ©Domenico Passuello Facebook)

Ironman 70.3 Qujing 2017, Domenico Passuello con uno dei suoi piccoli tifosi: prima l’autografo… (Foto ©Domenico Passuello Facebook)


... e poi la foto ricordo con il campione! (Foto ©Domenico Passuello Facebook)

… e poi la foto ricordo con il campione! (Foto ©Domenico Passuello Facebook)



VIVI L’ATMOSFERA MAGICA DEL MITICO
CHALLENGE WALCHSEE CON LA PROMO FCZ TRAVEL!

CHALLENGE WALCHSEE 03-09-17

Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT