Il 26 e 27 agosto 2017 i 33 Trentini Triathlon ripropongono Tri-week Lavarone, la loro due giorni apprezzata e sempre più frequentata da triatleti di ogni età, italiani e stranieri.

Il frutto della passione per i botanici si chiama passiflora edulis, per i portoghesi si chiama “maracujà”, per gli spagnoli “granadilla”, par la 33 Trentini Triathlon si chiama Tri-week di Lavarone.

E’ una passione per la triplice disciplina che nasce da quell’energia che ogni triatleta sente crescere ad ogni “beeeep” del tappetino posto sotto l’arco di arrivo di ogni gara.

Una passione che per i 33TT negli anni è crescita con il positivo riscontro dimostrato per il fine setttimana di gare organizzato a Lavarone: questo da parte di atleti, accompagnatori e Federazione Italiana Triathlon, che ha voluto inserire la gara con ruote grasse del sabato quale 3^ prova del circuito FITri Cross Country.

L’olimpico con bici da corsa della domenica assegnerà invece il titolo di Campione Provinciale, al primo che rispettivamente nella categoria Femminile e Maschile, concluderà la gara con il miglior tempo assoluto.

Logico che la cosa sia dovuta all’impegno di tutti i Body Rossi del Presidente Bommassar, che anche quest’anno riteniamo abbiano fatto davvero un buon lavoro: sono stati rinnovati i percorsi, migliorata la logistica, mantenute le convenzioni con le strutture locali e create nuove sinergie.

Insomma, per tutti gli atleti contagiati dal “virus” del triathlon, sia esso Cross Country o il classico olimpico, il Tri-week di Lavarone è sicuramente la cura giusta.

Sul sito ufficiale troverete tutte le informazioni relative al programma, ai percorsi e a molto altro ancora, per non perdere la possibilità, che siate atleti o accompagnatori, di vivere un fine settimana indimenticabile all’insegna dello sport e della vita all’aria aperta nello scenario unico ed indimenticabile dell’Altipiano Cimbro.


SITO UFFICIALE


TRI-SHIRT