Il nostro grande campione ha scelto la perla della Croazia per continuare il suo percorso nel triathlon long distance: il 17 settembre 2017 Alex Zanardi prenderà parte all’Ironman 70.3 Pula.

E’ decisamente un innamorato del triathlon il nostro grande Alex che dimostra, gara dopo gara, una voglia matta di continuare a migliorarsi e a ricercare il “giro veloce”.

In pista, alla guida di un bolide, oppure nuotando, pedalando e correndo, Alex è sempre alla ricerca della prestazione da “record”, vuole abbattere limiti per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Questo da sempre è stato il modus operando con cui Alex Zanardi ha affrontato le sue sfide sportive: con innata determinazione, grinta e ferocia da vendere, talento cristallino e un atteggiamento da realizzatore di sogni.

E così, dopo due Ironman Hawaii a Kona e dopo che quest’anno ha conquistato prima Ironman 70.3 Italy a Pescara e poi Ironman Klagenfurt, Alex continuerà il suo personale percorso nell’Ironman 70.3 Pula.


Alex Zanardi


Nella terza edizione di questa manifestazione particolarmente amata dagli italiani, il campionissimo potrà misurarsi su tracciati filanti e spettacolari, in piena sicurezza, e con un arrivo da brividi nell’Arena romana.

Al grido di “#sivainarena“, sarà sospinto dal calore del pubblico e dallo speaker Dario ‘daddo’ Nardone, che già lo ha accolto al traguardo a Pescara.

E grazie a FCZ Travel, chiunque volesse vivere questa incredibile avventura in terra croata, potrà farlo approfittando di una speciale convenzione legata sia al pettorale, sia al soggiorno.

Insieme ad Alex Zanardi e a tantissimi altri triatleti italiani, coadiuvati da Dario ‘daddo’ Nardone e dallo staff di FCZ Mondo Triathlon, vi invitiamo a partecipare, il prossimo 17 settembre 2017, al 3° Ironman 70.3 Pula!


SPECIALE CONVENZIONE FCZ TRAVEL
IRONMAN 70.3 PULA 17 SETTEMBRE 2017


Alex Zanardi al traguardo dell'Ironman 70.3 Italy Pescara del 18 giugno 2017 (Fot: Alex Caparros/Getty Images for Ironman)

Alex Zanardi al traguardo dell’Ironman 70.3 Italy Pescara del 18 giugno 2017 (Fot: Alex Caparros/Getty Images for Ironman)


TRI-SHIRT