Puntatone numero 8 di Triathlon Zone Podcast incentrato in particolare sull’intervista al grande campione azzurro Alessandro Degasperi e alla sua impresa all’Ironman Lanzarote!


TRI-SHIRT


E poi ovviamente fari puntati su Tim Don e sul suo crono da record all’Ironman Florianopolis, e i personaggi che si sono messi in evidenza nelle gare del fine settimana.

In particolare a Mondello nei Campionati Italiani Under 23, al Calaponte Triweek, nella Coppamondo di Madrid, all’XTERRA Portugal

Senza dimenticarsi delle emozioni uniche regalate da Iron Tour Elba, 5 triathlon in 5 giorni vissuti in luoghi paradisiaci.

Raccontando le storie dei grandi campioni e dei nostri fantastici #ITAFinisher che hanno conquistato podi in giro per il mondo. E presentando quello che accadrà nel ricco fine settimana…

Insomma, come al solito vi auguriamo…

Buon ascolto, sarà un TRI-pudio!!!

Aspettiamo i vostri feedback, (qui, via email, sulla pagina facebook).



TRI-SHIRT


Triathlon Zone Podcast
Nato da un’idea di Dario ‘daddo’ Nardone e Iron Marco Epifanio, il podcast tricolore della triplice vi farà viaggiare attraverso le imprese dei grandi campioni e degli amatori del triathlon di tutto il mondo, per ascoltare, vedere e sentire un TRI-pudio di vibrazioni. Ogni venerdì, alle 9 in punto, la nuova puntata con il racconto delle gare del fine settimana, la presentazione di quelle del prossimo e le interviste ad atleti, tecnici e personaggi del triathlon mondiale.
Ascolta, viaggia, vivi le emozioni di Triathlon Zone Podcast su:
FCZ –> https://www.mondotriathlon.it/triathlon-zone-podcast/
ITUNES –> https://itunes.apple.com/it/podcast/triathlon-zone-podcast/id1226932686?l=en&mt=2
SPREAKER
–> https://www.spreaker.com/show/triathlon-zone-podcast

STITCHER –> http://www.stitcher.com/podcast/httpswwwspreakercomshow2275909/triathlon-zone-podcast


TRI-SHIRT