E in un battibaleno siamo già al quinto Triathlon Zone Podcast, con i vostri daddo e ironmarco in splendida tri-forma per raccontarvi del… Giro d’Italia… e ovviamente di tutto quello che è successo nel mondo della triplice negli ultimi sette giorni.

L’intervista della settimana è con una vera e propria icona del triathlon italiano, il campionissimo Daniel Fontana con cui abbiamo fatto una carrellata sulla sua fantastica carriera e sulle grandi pagine che ancora sta scrivendo, con in testa e nelle gambe la voglia di realizzare l’ennesimo grande sogno.

Scopriamo anche il lato umano e come un triatleta di successo come Daniel sia capace di utilizzare l’atteggiamento mentale per arrivare a centrare il successo, i suoi obiettivi, come dalla frustrazione si possa arrivare alla realizzazione, come le difficoltà si possano trasformare in occasioni per dare il meglio di sé.

C’è poco altro da aggiungere se non…

Buon ascolto, sarà un TRI-pudio!!!

Aspettiamo i vostri feedback, (qui, via email, sulla pagina facebook).



Triathlon Zone Podcast
Nato da un’idea di Dario ‘daddo’ Nardone e Iron Marco Epifanio, il podcast tricolore della triplice vi farà viaggiare attraverso le imprese dei grandi campioni e degli amatori del triathlon di tutto il mondo, per ascoltare, vedere e sentire un TRI-pudio di vibrazioni. Ogni venerdì, alle 9 in punto, la nuova puntata con il racconto delle gare del fine settimana, la presentazione di quelle del prossimo e le interviste ad atleti, tecnici e personaggi del triathlon mondiale.
Ascolta, viaggia, vivi le emozioni di Triathlon Zone Podcast su:
FCZ –> https://www.mondotriathlon.it/triathlon-zone-podcast/
ITUNES –> https://itunes.apple.com/it/podcast/triathlon-zone-podcast/id1226932686?l=en&mt=2
SPREAKER
–> https://www.spreaker.com/show/triathlon-zone-podcast

STITCHER –> http://www.stitcher.com/podcast/httpswwwspreakercomshow2275909/triathlon-zone-podcast