Il 16 aprile 2017 si svolgerà la quarta edizione del Cannes International Triathlon che si presenta con un rinnovato formato: 2.000 metri di nuoto, 100 chilometri di ciclismo e 16 km di corsa.

Consolidato come un evento di riferimento mondiale, da sempre i partecipanti del Cannes International Triathlon arrivano da ogni angolo del pianeta, con ovviamente una nutrita partecipazione azzurra.

E come sempre, in ogni edizione sono presenti grandi campioni: i primi a confermare la loro presenza in Costa Azzurra sono due big tedeschi, Sebastian Kienle e Andreas Raelert!

Entrambi hanno già partecipato al Cannes International Triathlon: Kienle è stato uno dei protagonisti nel 2015, quando si è misurato con il connazionale Frodeno; in questa edizione, il vincitore del Mondiale Ironman del 2014, e due volte iridato Ironman 70.3, vuole migliorare il terzo posto ottenuto sulla Croisette e lottare per la vittoria.

Raelert, che nella sua incredibile carriera ha conquistato 5 podi all’Ironman Hawaii, due presenze ai Giochi Olimpici e una vittoria nel Campionato Europeo Ironman, si è piazzato al terzo posto nella passata edizione del Cannes International Triathlon e ritorna quest’anno anche lui per conquistare il gradino più alto del podio.

Vola al Cannes International Triathlon con la speciale convenzione di FCZ Travel, il tour operator del triathlon, che ti permette di avere pettorale e alloggio e supporto sul posto a un costo assolutamente favorevole!


SCOPRI LA PROMO FCZ PER IL CANNES TRIATHLON 2017


Il podio maschile del Canne International Triathlon 2015 vinto da Giulio Molinari davanti a Jan Frodeno e Sebastian Kienle

Il podio maschile del Canne International Triathlon 2015 vinto da Giulio Molinari davanti a Jan Frodeno e Sebastian Kienle