Il 19 novembre 2016, a Milano, il presidente Ekis Livio Sgarbi e il trainer Andrea Zavaglia ti faranno toccare con mano quanto l’aspetto mentale, emotivo e psicologico influenzano la performance sportiva.

In una giornata potrai scoprire quali sono le abilità nascoste appartenenti alla sfera mentale ed emotiva e avrai la possibilità di sperimentare che cos’è il coaching e quale risultati può portare.

Parteciperà al corso anche il campione azzurro Alessandro Degasperi, che per arrivare a centrare i grandi risultati che sta ottenendo, ha scelto di lavorare in maniera efficace sull’aspetto mentale proprio con Ekis.


«Sabato 19 novembre a Milano parteciperò come ospite a L’Attimo Vincente, il corso di mental coaching organizzato da Ekis, azienda al mio fianco in questi mesi del mio percorso professionale grazie al supporto di Donatella Vianini. E’ stata un’esperienza che mi ha aiutato a rafforzare la mia solidità mentale e ad aggiungere nuove frecce al mio arco per affrontare con sicurezza e tranquillità i momenti importanti che vivo da atleta. Per me quindi, l’#attimovincente è quel momento in cui capisco di avere dentro di me la tranquillità necessaria per sfruttare al meglio tutta l’energia e dare il meglio di me! E il tuo attimo vincente qual è? Ti aspetto a Milano!»
– Alessandro Degasperi


PAGINA UFFICIALE ATTIMO VINCENTE EKIS


COMPILA IL FORM PER INFO SU PROGRAMMA
E PER SCOPRIRE LE SPECIALI CONVENZIONI
RISERVATE A GRUPPI E SOCIETA’!


 


L'Attimo Vincente, 19 novembre 2016 Milano, #ekisfamily

L’Attimo Vincente, 19 novembre 2016 Milano, #ekisfamily