Il prossimo 4 settembre si disputeranno in Austria, al prestigioso e gettonatissimo Challenge Walchsee, i Campionati Europei ETU di triathlon medio: grazie a FCZ, approfitta dei pacchetti agevolati per iscrizione e soggiorno!

Il Challenge Walchsee nel giro di poche edizioni è diventato un appuntamento tra i più quotati per gli appassionati del triathlon long distance.

Alta qualità nei servizi offerti all’atleta e attenzione massima per la sicurezza durante la gara, oltre a dei luoghi incantevoli a fare da cornice, hanno fatto sì che la gara austriaca sia sempre più frequentata anche dai triatleti italiani.

In particolare, il grande campione azzurro Giulio Molinari, è stato grande protagonista, aggiudicandosi l’edizione 2015.


CRONACA E CLASSIFICA CHALLENGE WALCHSEE 2015


Il prossimo 4 settembre, Walchsee sarà sommersa da triatleti che arriveranno da tutta Europa per contendersi i titoli ETU continentali di specialità, sulle canoniche distanze di 1.900 metri di nuoto, 90 chilometri di ciclismo e 21 chilometri di corsa.

Approfitta della possibilità, grazie a FCZ Travel, l’agenzia viaggi di FCZ Mondo Triathlon, di avere il pettorale e l’alloggio a un prezzo convenzionato, unico, con il supporto completo per muoverti agevolmente sul campo gara.

Per ulteriori informazioni, compilare il form sottostante, sarete immediatamente ricontattati.

Ci vediamo il 4 settembre al Challenge Walchsee!

Dario, Emanuela, Chiara e Graziano
Team FCZ Mondo Triahlon

Daddo e Manu finisher e contenti del loro Challenge Walchsee 2015

Daddo e Manu finisher e contenti del loro Challenge Walchsee 2015