Siglato l’accordo tra TYR, azienda leader nel mercato mondiale del triathlon e dello swimwear, e il Gruppo Sportivo Fiamme Oro sezione Triathlon.

Un rapporto di partnership che si svilupperà attraverso le sinergie dei rispettivi principi, rivolti alla ricerca delle migliori performance.

TYR metterà a disposizione i propri prodotti top gamma triathlon per tutti gli atleti FF.OO: Anna Maria Mazzetti, Alice Betto, Margie Santimaria, Andrea Secchiero, Alberto Alessandroni e Alberto Casadei.

Ogni atleta, a seconda delle specifiche esigenze di gara, potrà contare su una vasta gamma di prodotti dedicati.

L’obiettivo comune è quello di ben figurare alle prossime competizioni nazionali e internazionali.

TYR ha da sempre rivolto l’interesse verso i Top Team e, adesso, in attesa dell’imminente lancio commerciale della nuova linea 2017, sta portando avanti questa mission, in modo da poter utilizzare la partnership come strategia di marketing, pubblicitaria e per poter ricevere da atleti di vertice i primi feedback sui nuovi prodotti.

«L’accordo con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro è un grandissimo risultato per il nostro brand, fin dal nostro ingresso nel mercato italiano abbiamo cercato di affiancare il marchio TYR a quelle realtà che ci consentissero di aumentare la nostra immagine sul territorio nazionale. Il Team Fiamme Oro inoltre è ben assortito: Mazzetti, Secchiero e Betto più specilisti della distanza olimpica o delle brevi distanze, mentre Santimaria, Alessandroni e Casadei più orientati ai “lunghi”, con quest’ultimo alla ricerca della slot per Kona. Il triathlon ha da sempre fatto parte del core business di TYR e ora più che mai il nostro reparto studi e ricerca è al lavoro per sviluppare prodotti sempre più all’avanguardia, performanti e a disposizione delle esigenze degli atleti: la linea Carbon e tutte le nuove mute Hurricane ne sono una testimonianza tangibile. Crediamo molto in questo matrimonio e siamo convinti che porterà grandi successi sia per TYR che per Fiamme Oro.»
– Carlo Bonza, Amministratore Unico TYR Italia e UK

… Always in Front

Fonte: comunicato TYR