Mancano 12 giorni al via dell’Irondelta di Primavera, il prossimo 17 aprile 2016 il triathlon medio di Lido di Volano, organizzato dal Ferrara Triathlon, vedrà al via 350 triatleti!

Pubblichiamo on line la lista degli iscritti per dare la possibilità a tutti i partecipanti di verificare la propria registrazione.

LISTA ISCRITTI
contattare l’organizzatore per eventuali problemi:
Paolo Temporin
tel: 3332937634
email:
paolo.triathlon@libero.it

Ulteriore informazione importante per tutti gli atleti che saranno al via: a causa del referendum indetto proprio per il 17 aprile, la partenza sarà anticipata di mezz’ora, ovvero la gara prenderà il via alle ore 8.30.

La terza novità che Ferrara Triathlon, in collaborazione con il Consorzio Lido di Volano, propone riguarda l’organizzazione per sabato 16 aprile di un tour, gratuito, per conoscere le bellezze naturali di Volano con il suo Antico Bosco.

Ammessa ogni tipo di bici, nessuna difficoltà particolare, la partenza avverrà alle 16 dal Villaggio Spiaggia Romea; si costeggerà il Lago delle Nazioni per poi passare poi per la scogliera sul mare, attraversare l’Antico Bosco con la possibilità di vedere pascolare caprioli e cervi e costeggiare il lungomare con gli stabilimenti balneari del Lido di Volano.

Qui si farà una sosta al Bagno Ristoro per una piccola merenda con dolce tipico ferrarese (brazadela). Si procederà poi verso Volano, con sosta al pontile proteso nel mare, per vedere lo spettacolo del delta del Po.

Successivamente visita al museo all’aperto con opere in legno e infine ritorno per la Panoramica Acciaioli costeggiando la Valle Bertuzzi e i suoi cavalli Camargue. Il rientro è previsto per 17.30 circa.

Chiunque fosse interessato a partecipato, dovrà comunicare il nominativo all’organizzazione. Ogni partecipante è responsabile del proprio comportamento e della propria incolumità.

Fonte: www.irondelta.it

Irondelta Medio di Primavera 2016