Ancora pochissimi giorni per potersi iscrivere al 13° Triathlon di Fossano che scatterà il 3 aprile con partenza alle ore 12.00 dalla Piscina Comunale gestita dalla UISP di Bra con la Vivi Sport Fossano.

Sarà come d’abitudine per moltissimi triatleti quella di Fossano la prima prova della stagione 2016.

In molti hanno mandato la propria iscrizione tra i quali il neo Campione Italiano di duathlon Massimo De Ponti ed il forte trentino Gianluca Pozzatti, oltre a papà Vladimir e suo figlio Sergey Polikarpenko.

La splendida piscina fossanese con 8 corsie ospiterà i 750 metri di nuoto, poi via per la prova ciclistica di circa 20K e per finire la terza frazione, quella podistica, di 5K lungo la ciclabile che porta sino alla chiesa di S. Lucia.

Saranno 199 gli atleti ammessi alla partecipazione e quindi gli interessati devono affrettarsi per mandare l’iscrizione via email a:
direttore@italiatriathlon.it

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Fossano, saranno presenti la Fondazione e la Cassa di Risparmio di Fossano, Mizuno, beverage Lurisia Icad Sistemi, Orsobianco Dolciaria, Ford Azzurra, Penta Power, Ovostura e SPA Roero Relax Resort di Canale. Un ringraziamento alla Protezione Civile ed alla Podistica Marene 2000.

Le iscrizioni si chiuderanno 10 giorni prima della gara e le informazioni si possono visionare sulla pagina ufficiale.