Triathlon Happines Group propone per il 15 maggio 2016 a Numana, una delle località più incantevoli dell’intera riviera adriatica, la prima edizione del Conero Triathlon su distanza olimpica.

La gara si disputerà sulle canoniche distanze: si comincerà con 1.500 metri di nuoto, suddiviso su due giri da 750 metri in un mare cristallino, con l’imponente Monte Conero a fare da sfondo; quindi si proseguirà con la frazione ciclistica caratterizzata da un interessante multilap di 3 giri, filanti e spettacolari, di 13.3K, completamente chiusi al traffico, con partenza dal centro di Marcelli di Numana; e infine si chiuderà con i 10K di corsa, anche in questo caso su tre giri, con un tragitto disegnato interamente sul suggestivo lungomare nord, fino al porto turistico.

Insomma, gli ingredienti per una prima di alto livello ci sono tutti, grazie anche ai servizi che lo staff dell’Happiness Group, capitanato da Emanuele Mancinelli, offrirà a tutti i partecipanti, tra cui un servizio di noleggio mute, offerto da Sportlab, e l’assistenza meccanica gratuita, grazie al Bike Club Cafè.

I ristori durante e dopo la gara saranno curati da Gatorade, Pepsi e Named, gli altri preziosi partner saranno Avis Numana e Decathlon, mentre grazie alla presenza di Sdam sarà fornito il servizio di rilevamento elettronico.

Pieno e fondamentale il supporto degli enti locali e della Protezione Civile, con tanti i Patrocini in essere, a partire dalla FITri regionale e dal CONI Marche; per proseguire con la Provincia di Ancona e di Macerata; i Comuni di Porto Recanati e di Numana; la Riviera del Conero, il Parco del Conero e la Regione Marche.

Un ulteriore servizio sarà fornito grazie alla parternship stretta con FCZ.it: Riga di Vele, agenzia viaggi di FCZ World, in esclusiva proporrà a chiunque ne avrà bisogno degli speciali pacchetti per soggiornare e gareggiare con quote agevolate.

Ma il vero regalo di Pasqua, gli amici del Triathlon Happiness Group hanno deciso di estenderlo a chiunque voglia partecipare all’evento di Numana: infatti, per chi deciderà di iscriversi all’evento di Numana entro il 31 marzo, è prevista il pagamento della quota ridotta di soli 35 euro; dal 1° aprile si passerà invece alla “quota piena” di 45 euro.

Ricordiamo per concludere che sarà possibile partecipare al Conero Triathlon Numana, oltre che a tutti i tesserati FITri, anche sottoscrivendo un tesseramento giornaliero (le modalità sono specificate sul sito ufficiale) e nella formula a staffetta (maschile, femminile e mista), al costo di 20 euro per atleta (1 nuotatore, 1 ciclista, 1 podista).

Per iscrizioni e ulteriori informazioni, consultare il sito ufficiale:
www.conerotriathlonnumana.com