Chiuderanno giovedì 18 febbraio 2016 le iscrizioni al 3° Duathlon Città di Lecco, tappa inaugurale del circuito FITri, in programma domenica 28 febbraio.

Spartacus Triathlonlecco, società organizzatrice, è lieta di comunicare la prestigiosa partecipazione di tre campioni di fama internazionale: Daniel Hofer, Massimo Cigana e Andrea Secchiero, a conferma dell’attenzione di cui la città di Lecco gode da ben 15 anni da parte di tutto il mondo sportivo multidisciplinare.

Il magnifico teatro di gara, rappresentato dall’elegante Golfo di Lecco e dal suo Lungo Lago, accoglierà ancora una volta nei migliori dei modi i veloci percorsi delle tre frazioni che con la loro formula multilap garantiranno massima spettacolarità e visibilità.

Il termine ultimo delle iscrizioni scadrà giovedì 18, data di svolgimento della conferenza stampa dell’evento, alle 11:00 presso la Sala Consigliare del Comune di Lecco in Piazza Diaz 1, con ingresso libero a tutti gli sportivi interessati.

Attenzione: il numero di pettorale e la composizione e gli orari di partenza delle diverse batterie saranno comunicati venerdì 19 febbraio, pertanto il programma attualmente esposto sul sito della gara potrà subire variazioni, rimanendo peraltro la parte agonistica limitata alla fascia oraria mattutina.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni:
www.spartacusevents.com

La novità del 2016 sarà rappresentata dallo svolgimento, sempre sul Lungo Lago di Lecco, dalle ore 13:30 della 1^ prova del Circuito FITri TRI Kids Nord Ovest: la Pratogrande di Garlate organizzerà un duathlon a cui potranno prendere parte atleti delle categorie giovanili, dai più piccoli sino agli Youth.