La stagione è ormai alle porte: TriO Events presenta con orgoglio Garmin TriO Series 2016.

Per il secondo anno, sempre con il prezioso supporto di Garmin, azienda leader indiscussa nel settore, il mondo del triathlon Italiano potrà godere di un vero e proprio circuito di gare di livello internazionale, curate nel minimo dettaglio a partire dall’estetica, passando dai percorsi fino a tutti quegli eventi collaterali che rendono le gare del circuito uniche nel loro genere.

4 tappe per 4 location, le stesse dello scorso anno, ma con una novità: le gare di Senigallia, Forte e Peschiera vedranno gli atleti gareggiare su entrambe le distanze olimpico e sprint, mentre Sirmione rimarrà olimpico.

Doppia distanza, doppio divertimento per un anno di triathlon che si prospetta davvero unico.

GARMINTRIOSERIES.IT
Garmin TriO Series è tutto nuovo, online dal 18 febbraio 2016.
Nuovo nel design: semplice, pulito, moderno e immediato.
Nuovo nei contenuti: info sul circuito, link diretti alle singole gare e al booking TriO, Garmin TriO Journal con tutte le novità.
Nuovo nella fruizione: il mondo Garmin TriO Series 2016 sarà davvero a portata di click, ovunque voi siate.

TEAM RANK
Il contenuto più nuovo e rilevante del sito è Team Rank: una classifica speciale che premierà le squadre più forti e che parteciperanno con maggiore impegno alle gare del circuito Garmin TriO Series.
Ogni atleta, gareggiando, porterà punti preziosi alla propria società in base sia al proprio posizionamento generale che a due importanti coefficienti:
– un coefficiente gara
– un coefficiente distanza: più la sede del team sarà lontana dal luogo della gara, maggiore sarà il punteggio acquisito.
– Montepremi: 10.000 €
Sarà possibile consultare le classifiche dettagliate solo su garmintrioseries.it in una sezione dedicata e costantemente aggiornata per team, per singolo e per gara.


#allyouneedistrio #garmintrioseries
Web: garmintrioseries.it
Instagram: garmintrioseries
Fb: facebook.com/trioseries