Il campione ironman Daniel Fontana sarà ospite venerdì 16 ottobre 2015 di due grandi brand presenti nei padiglioni di Expo 2015, Technogym e Piazza Beretta 1821.

A partire dalle 15.00 Daniel sarà ospite degli spazi Technogym di Expo Milano 2015 per contribuire alla campagna sociale “Let’s move and donate food”.

Technogym è “Official Wellness Partner” dell’Expo di Milano 2015 ed ha sviluppato all’interno dello spazio espositivo un percorso tematico dedicato all’attività fisica, allo sport ed alla salute.

In linea con il tema principale di Expo “Feeding the planet, Energy for life“, Technogym ha lanciato ad Expo Milano 2015 la campagna sociale “Let’s move and donate food” che permette ai visitatori di effettuare esercizio fisico negli spazi Technogym e, grazie alla speciale collaborazione con il World Food Programme delle Nazioni Unite (WFP), di trasformarlo in pasti scolastici che il WFP distribuisce a oltre 20 milioni di bambini nei Paesi più poveri del mondo.

Piazza Beretta 1812, in una giornata dedicata allo sport e alle sfide, ospita domani a partire dalle 17.00 Daniel Fontana e altri campioni ironman che si presteranno ad essere sfidati dal pubblico in una prova su un Elite Real Turbo Muin, un simulatore di gara su bike.

Al termine della sfida, Daniel sarà ospite di un talk aperto al pubblico e condotto dal giornalista Stefano Vegliani, per raccontare la propria vita e le sue grandi imprese, insieme ad altri triatleti del calibro di Alessandro Degasperi e Ivan Risti.

Fonte: comunicato