Non ti sei ancroa iscritto al Garmin TriO Forte dei Marmi del 5 e 6 settembre? Non hai più molto tempo per farlo! Va bene che in vacanza ci si rilassa… ma non prenderla troppo comoda!

I posti sono limitati a 1000 per l’olimpico, con iscrizioni in scadenza il 26 agosto a mezzanotte e a 500 per lo sprint, in scadenza il 27 agosto, sempre a mezzanotte!
Non aspettare più e approfitta della promo TriO Forte Pack: due giorni, due sfide… un prezzo speciale!
#ALLYOUNEEDISTRIO

ISCRIVITI

Al Garmin TriO Forte… Gareggia con il campione!

Hai già scelto il campione con cui ti piacerebbe correre lo sprint di Forte dei Marmi?
Alessandro Fabian, Alessandro Degasperi, Giulio Molinari o Alberto Casadei?!?
Scegli il tuo preferito e convincilo a scegliere proprio te per gareggiare fianco a fianco nella gara del 6 settembre: avrai un “angelo custode” davvero speciale, un’occasione unica e davvero imperdibile! Vai subito sul Blog Garmin e… sii più convincente che mai!!!
Ti aspettiamo a Forte dei Marmi… accanto al tuo campione del cuore!

TriO Pass: non dimenticare la tua tessera!

Hai già partecipato ad almeno una delle gare del circuito TriO Series by Garmin? Allora, a Forte dei Marmi, non dimenticare di portare la tua tessera TriO Pass timbrata! Al momento del ritiro pettorali ti apporremo un nuovo timbro che ti permetterà di partecipare alla grande estrazione che ci sarà al Kuota TriO Peschiera. Potrai aggiudicarti premi speciali messi in palio dai nostri sponsor come: un Garmin Forerunner 920XT, un telaio Kuota Kryon, body Santini TriO, mute Aquasphere modello Racer, forniture di prodotti Enervit, selle Selle Italia Iron Techno Flow, occhiali Oakley e caschi Kask!
TriO Pass: gareggia e… vinci! Per tutte le info, CLICCA QUI.

INFO GARMIN TRIO FORTE DEI MARMI

Fonte: comunicato TriO Events