L’ADRENALINA DELLA MOUNTAIN BIKE,

LA PROTEZIONE DI SALICE OCCHIALI


Adrenalina, divertimento,  velocità, ma anche fatica e impegno nel raggiungere un obiettivo. Questa è la mountain bike che raccoglie sempre più consensi e appassionati. Ma non solo determinazione e costanza, importantissima è anche la sicurezza, del corpo ma anche degli occhi. Per proteggerli dal sole, dalla polvere e da tutto quello che può danneggiarli durante una spericolata discesa su un sentiero, o anche durante una semplice pedalata lungo una ciclabile, Salice Occhiali presenta due  modelli particolarmente adatti a chi pratica questo sport:lo 012 e lo 005. Il primo è avvolgente e performante, ideale per chi cerca comodità e leggerezza. Il secondo, dalle linee accattivanti, prevede lenti ventilate. Due soluzioni diverse ma accomunate da design ricercati e colori d’impatto, per chi della propria passione fa un vero e proprio stile di vita.
Per informazio
ni: www.saliceocchiali.it


Salice Occhiali – modello 012 RW
  
Gli occhiali 012 sono unione di design e tecnologia, avvolgenti e comodi da indossare. Realizzati in Grilamid, materiale altamente resistente e leggero, garantiscono robustezza e leggerezza. Le aste sono co-stampate con terminali in Megol, morbida gomma anallergica, per assicurare gli occhiali al volto con una migliore presa. Lo stesso materiale è utilizzato anche per il nasello, removibile e intercambiabile, applicato direttamente alla lente. Quest’ultima ha un particolare taglio che garantisce una protezione dalla luce, dal vento e nelle condizioni meteo meno favorevoli. I fori di ventilazioni inoltre garantiscono un ottimale ricambio d’aria tra l’occhiale e il volto sudato dell’atleta, per un maggiore ricircolo. Le lenti sono in policarbonato UV 400 nm, garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti, antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente. Grande attenzione ai dettagli come il logo 3D in gomma posto sulle aste e il gioco di contrasti tra il colore del nasello e del terminali con quello del frame.
Varianti colore: Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Blu, Nero/RW Rosso, Turchese/RW Rosso, Verde/RW Verde, Giallo/RW Blu, Rosso/RW Rosso, Arancio/RW Blu, Fucsia/RW Blu.
Prezzo al pubblico 012 RW: 79,00 Euro

Salice Occhiali – modello 005 RW

Performanti e caratterizzati da un design avvolgente, gli 005 sono ideali per la mountain bike. Prevedono frame in Grilamid  che garantisce elevata resistenza all’urto e alle condizioni ambientali. Il nasello regolabile è in morbido Megol, uno speciale elastomero che rappresenta  il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma, utilizzato anche nei terminali delle aste antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato antigraffio UV 400 nm, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti. Grazie al trattamento IDRO acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell’occhiale assicurando quindi ottima visibilità e pulizia della visuale. I fori di areazione frontali garantiscono la ventilazione tra la lente e il volto  dell’atleta, riducendo drasticamente la possibilità di appannamento. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente. Numerose le varianti colore e di lenti che andranno a soddisfare richieste tecniche ma anche estetiche di ogni sportivo.
Varianti colore: Bianco Blu/RW Blu, Bianco Giallo/RW Blu, Bianco Arancio/RW Rosso, Bianco Fucsia/RW Blu, Bianco Nero/RW Nero, Turchese Giallo/RW Rosso, Nero Verde/RW Verde, Nero Giallo/RW Nero.
Prezzo al pubblico: 80,00 Euro

About Salice
Salice Occhiali è stata fondata nel 1919 da Vitaliano, nonno di Anna Salice attualmente alla guida dell’azienda di Gravedona, sulle rive del Lago di Como. Un marchio che ha fatto dell’italianità un elemento distintivo, non solo riportando i colori della nostra bandiera sui prodotti, rendendoli estremamente distinguibili e riconoscibili negli anni, ma mantenendo caparbiamente tutta la produzione in Italia, per garantire elevati livelli di qualità negli occhiali sportivi e nelle maschere da sci. Con una produzione tra i 350.000 e i 400.000 pezzi Salice Occhiali esporta in 50 paesi. “Vedi Italiano” è il claim aziendale di Salice, uno strillo di impatto e che dice esattamente quello che il brand è!


Salice Occhiali Srl

Via Suganappa, 10
22015 – Gravedona e Uniti (Como) – Italy
Tel.+39 0344 85224+39 0344 85224
salice@saliceocchiali.it
www.saliceocchiali.it