Tutto pronto per la quinta edizione dell’AronaMen 112.9 Triathlon, le iscrizioni sono ancora aperte, ultimi giorni per chi vuole partecipare all’evento del 26 luglio 2015.

Al via dell’AronaMen ci saranno oltre 400 triatleti individuali e 50 staffette che gareggeranno nuotando per 1.9 km, pedalando per 90K e correndo per 21K.

Saranno in tutto 13 le nazioni presenti, tra cui Belgio, Olanda, Hong Kong, Giappone, Svizzera, Svezia e USA. Ancora pochissime le camere disponibili negli alberghi convenzionati con colazione a partire dalle 4.30.

Si ricorda agli atleti che hanno partecipato a 4 edizioni dell’AronaMen di segnalarlo agli organizzatori per ricevere la felpa in omaggio e a coloro che hanno partecipato al Triathlon Internazionale di Bardolino di comunicarlo scrivendo a info@aronamen.it per essere inseriti nella speciale classifica combinata.

Sabato 25 luglio Arona ospiterà anche il Seminario di Aggiornamento per tecnici FITri, organizzato dal Comitato Regionale del Piemonte – Valle D’Aosta in collaborazione con il Settore Istruzione Tecnica FITri e la Cuneo Triathlon.

INFO E STARTING LIST ARONAMEN 112.9 26 luglio 2015

L’AronaMen 112.9 Triathlon è organizzato con il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Arona e grazie al supporto di Mizuno, Selle San Marco, Orsobianco Dolciaria, Acqua Lurisia, Penta Power, Aqua Sphere, Nicetto Ponteggi, Caseificio Valle Stura, Ford Azzurra, Pizzeria Aldo, Café de la Sera, Exica Frutta Secca, Spa Roero Relax Resort.