Ci siamo, manca una sola settimana alla chiusura delle iscrizioni della prima edizione del Triathlon Milano Segrate su distanza olimpica firmato Eco Race. Hai tempo solo fino alla mezzanotte di giovedì 18 giugno.

I pettorali disponibili per il Triathlon Olimpico di Milano Segrate di domenica 28 giugno non sono moltissimi. Se non hai ancora prenotato il tuo posto da protagonista fallo subito!

Iscriviti adesso!

La festa ha inizio sabato 27 con la tappa di Grand Prix su distanza sprint, riservata ai migliori atleti del ranking nazionale e internazionale e proseguirà domenica 28 giugno con l’attesa prova open rank su distanza olimpica.

Il Centro Parco di Segrate sarà il cuore pulsante di una manifestazione studiata sulle grandi esperienze del triathlon internazionale e ispirata al format delle gare di World Cup.

L’obiettivo di Eco Race è farti vivere il triathlon con i servizi solitamente riservati solo ai grandi professionisti internazionali.

Sarà allestita una tribuna dalla quale accompagnatori e spettatori potranno seguire al meglio e più comodamente, le fasi concitate e salienti dell’evento del sabato e di quello della domenica, come le transizioni, tutti i passaggi bike, quelli run e ovviamente anche l’arrivo!

Ti aspettiamo!

Fonte: comunicato Eco Race Events

DETTAGLIO E STARTING LIST TRIATHLON OLIMPICO MILANO SEGRATE DOMENICA 28 GIUGNO