Raggiunto il record di iscritti per il Triathlon Milano Idroscalo, la gara su distanza sprint che il CUS Pro Patria Milano organizza il prossimo 16 maggio: saranno in 750 al via della 2^ edizione!

Grande soddisfazione da parte dello staff che organizza la prova meneghina, costretto a chiudere le iscrizioni per aver raggiunto il numero limite prefissato di 750 triatleti al via, per garantire la massima godibilità dell’evento a tutti i partecipanti.

Il risultato raggiunto testimonia la fiducia riposta dal popolo del triathlon in una manifestazione che l’anno scorso è piaciuta molto.

Il Triathlon Milano Idroscalo sarà una gara velocissima, con i 750 metri di nuoto in acque libere, nel bacino dell’Idroscalo; quindi il multilap in bici di 20K su un percorso filante e completamente chiuso al traffico; e infine la corsa di 5K immerse nel verde dell’accogliente parco dell’Idroscalo.

Tanti i servizi offerti dal CUS Pro Patria Milano, grazie alla disponibilità del PalaCUS, cuore pulsante della manifestazione: ampio parcheggio, spogliatoi, docce e pasta party finale, il tutto adiacente alla zona cambio.

Ricordiamo inoltre la partnership con Idraquathlon del giorno dopo e la speciale graduatoria combinata che andrà a premiare chi parteciperà ad entrambi gli eventi.

DETTAGLI TRIATHLON MILANO IDROSCALO E STARTING LIST
La locandina del Triathlon Milano Idroscalo del 16 maggio 2015

La locandina del Triathlon Milano Idroscalo del 16 maggio 2015