Sono ufficialmente chiuse le iscrizioni al 32° Triathlon Internazionale di Bardolino che si svolgerà sabato 20 giugno sul Lago di Garda. E’ stato raggiunto il nuovo record di partecipazione, straordinario per un triathlon olimpico, con 1.500 triatleti registrati!

Incredibile, ma vero! Per la sua trentaduesima edizione il Triathlon Internazionale di Bardolino ha raggiunto un nuovo primato, davvero unico a livello non solo italiano: chiuse ufficialmente le iscrizioni perchéraggiunta quota 1.500!

Le richieste di partecipazione hanno letteralmente subissato la segreteria del G.S. Bardolino e l’email anche del patron della manifestazione, il vulcanico Dante Armanini che anche quest’anno sarà capace di stupire il popolo del triathlon italiano con diverse novità e la conferma dei punti di forza della gara più amata dai triatleti italiani.

Bardolinoland, il parco dei divertimenti per i triatleti di ogni età e nazione (quest’anno saranno più di 20 gli Stati rappresentati!), offrirà come di consueto percorsi unici, curati e sicuri, un’atmosfera accogliente e colorata e un’attenzione particolare per i partecipanti e gli spettatori: i ponti, la tribuna, l’area expo e il videowall per seguire al meglio la gara; il ristoro, il ricco pasta party e la torta finale; la cerimonia delle premiazioni con tantissimi riconoscimenti, le classifiche subito pronte e stampate per tutti e, infine, ciliegina sulla torta, la super maglia tecnica, la più ricercata e desiderata tra tutti gli amanti del triathlon tricolore!

La nuova grafica della maglia smanicata del 32° Triathlon di Bardolino

La nuova grafica della maglia smanicata del 32° Triathlon di Bardolino

Le iscrizioni al 32° Triathlon Internazionale di Bardolino, come già detto sono già ufficialmente chiuse; sarà possibile, da domani, venerdì 15 maggio 2015, segnalare il proprio nominativo per essere inseriti nella lista d’attesa e subentrare a chi eventualmente dovesse rinunciare alla partecipazione.

Ricordiamo inoltre che il Triathlon Internazionale di Bardolino, realizzato grazie al prezioso sostegno dell’Amministrazione Comunale, fa parte anche quest’anno della serie “Triathlon Race of Four Nations“, circuito internazionale che raggruppa altre tre famosi eventi in Germania, Triathlon Ingolstadt, Austria, Tri Zell am See (località che ospiterà anche i Mondiali di triathlon medio quest’anno) e Svizzera, Triathlon Locarno.

Per tutte le informazioni sul 32° Triathlon Internazionale di Bardolino, compresi i dettagli dei percorsi (con anche le tracce gps), consultare il nuovo sito realizzato da Ideare.

Fonte: comunicato Triathlon Internaziole di Bardolino a cura di Dario Nardone/FCZ.it

DETTAGLI TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO