Il nuovo sito del Triathlon di Bardolino è quasi pronto e porta con sé tante novità: la prima riguarda la proroga fino al 25 aprile delle iscrizioni a prezzo agevolato di 60 euro!

Il 32° Triathlon Internazionale di Bardolino è in programma per sabato 20 giugno 2015 e sono attesi circa 1.500 triatleti provenienti da tutto il mondo.

L’evento è il più longevo e amato d’Italia, il triathlon olimpico con il numero maggiore di partecipanti e di richieste d’iscrizione, curato e diretto anno dopo anno con attenzione e maestria da Dante Armanini e da un affiatato e numeroso staff.

Tante le novità che ogni anno il patron Armanini ama proporre che quest’anno riguardano anche l’aspetto comunicativo: nei prossimi giorni sarà infatti on line il nuovo sito della manifestazione.

Proprio per “festeggiare” l’arrivo del nuovo portale del 32° Triathlon Internazionale di Bardolino, c’è un’importante proroga: è stato deciso di dare la possibilità sino al 25 aprile di iscriversi alla gara al prezzo agevolato di 60 euro.

Per approfittare di questa possibilità, basta semplicemente collegarsi al sito e andare nella sezione “Iscrizioni“.

DETTAGLI TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Fonte: comunicato 32° Triathlon Internazionale di Bardolino a cura di Dario Nardone/FCZ.it