Reynolds si è sempre spesa per il triathlon; le sue più note innovazioni sono andate a beneficio di triatleti di fama.

Oggi Rachel McBride, 2 volte Ironman 70.3, è entrata nella rosa dei triatleti sponsorizzati da Reynolds. Dopo i test in galleria del vento alla ricerca della migliore posizione, racconta: «Provare le combinazioni di ruote Reynolds AERO nella galleria del vento è stata un’opportunità incredibile, e i risultati sono stati sorprendentemente contro la convinzione popolare che più è alto il profilo è sempre meglio! Sono molto fiduciosa per la stagione 2015 e i dati reali hanno aiutato a trovare la messa a punto più veloce per la mia bici».
Guarda il filmato.

Una selezione di ruote AERO  – limitata nelle quantità – è riservata ai triatleti italiani per la stagione 2015 a condizoni vantaggiose, scopri i modelli e i prezzi :


AERO 58 C

La 58 AERO è una ruota fenomenale all-around adatta per il corsa, per chi cerca la velocità e per il triatleta che cerca un po’ più di un vantaggio competitivo. E’ la versione all-round tra le quattro AERO. I vantaggi aerodinamici del DET™ richiedono meno watt per andare più veloci, fanno prendere confidenza nei criterium con percorsi tecnici…
Leggi tutto


AERO 72 C

L’AERO 72 con soli 1680 grammi la coppia è un fulmine sotto la bicicletta. In una corsa di triathlon, nei criterium o nelle corse a circuito, il cerchio più alto prende velocità in fretta, asseconda il rilancio, mantiene la velocità e spinge il corridore in avanti. Anche se con un profilo alto, l’AERO 72 è ben maneggevole in condizioni ventose…
Leggi tutto


AERO 90 C

L’AERO 90 va forte offrendo l’aerodinamica di un cerchio ultra alto. I cronomen e i triatleti otterranno un vantaggio contro il tempo e contro gli avversari portando in velocità le AERO 90. Simile al suo predecessore, le RZR 92, l’AERO 90 è prevedibile e stabile e ti consente di concentrarti sulla pedalata e dare il massimo. Anche con 90 mm di altezza…
Leggi tutto


sondaggioLe ruote Reynolds, a Kona nel 2014, sono risultate al 5° posto per la preferenza. Tu cosa ne pensi?

partecipa al sondaggio

 

Fonte: comunicato stampa Arc en Ciel