Una corretta nutrition strategy può essere la chiave per una gara di successo. Lo sa bene Challenge Rimini, che per questa prestigiosa edizione dell’evento 2015, che ospiterà anche il Campionato Europeo sulla distanza del triathlon 113, ha scelto due aziende del calibro di Per4m e GU per nutrire le performance degli atleti in gara e garantire a ciascuno un’adeguata integrazione durante lo sforzo.

Per4m è un’azienda americana specializzata nella produzione di integratori per lo sport di alta qualità. Oltre alla linea “gym” l’azienda ha deciso di creare una serie di prodotti specifici per gli sport di endurance.
Con la Honey Energy Bar, che gli atleti troveranno ai ristori nei gusti miele/cioccolata e miele/banana, a Rimini debutterà l’Isotonic Sport Drink, ai gusti arancia rossa e lime cytrus, una bevanda isotonica perfetta per reintegrare durante la gara.
Per4m Isotonic Sport Drink è indicato per gli sportivi che praticano attività fisica molto intensa o prolungata nel tempo per reintegrare le perdite idroplani dovute alla sudorazione.
Le soluzioni di carboidrati ed elettroliti, come Per4m Isotonic Sport Drink, contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza, aumentando l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico.

GU Energy Gel al Challenge Rimini 2015

GU Energy Gel al Challenge Rimini 2015

Ai ristori non mancheranno gli Energy Gel GU, sia nella formulazione classica, che i Roctane (con una maggiore quantità di aminoacidi ramificati).
GU è l’azienda che oltre 20 anni fa ha inventato il Gel energetico e che è assoluta leader mondiale in questo settore.