Site icon Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Il 16 e 17 maggio torna la Combinata Idroscalo

La partenza maschile dell'Idraquathlon 2014

La partenza maschile dell'Idraquathlon 2014

Quest’anno all’Idroscalo di Milano si terrà per il secondo anno consecutivo la “Combinata Idroscalo”, con una classifica dedicata che combina i risultati degli atleti che parteciperanno alle due gare del weekend 16 e 17 maggio.

Sabato 16 maggio si terrà una gara di Triathlon Sprint (distanze 0,750-20-5K) organizzata dal CUS Pro Patria Milano.

Domenica 17 maggio, sempre all’Idroscalo, si disputerà Idraquathlon, una gara di Aquathlon Sprint (corsa, nuoto, corsa sulle distanze di 1.5-0.750-1.5K) organizzata dal CNM Triathlon Milano.

Al termine della seconda gara, verrà stilata una speciale classifica combinata, sommando i tempi finali delle 2 gare. Verranno premiati i primi 5 tempi assoluti maschili e femminili, tra tutti quelli che avranno portato a termine entrambe le gare.

Ricordiamo che la gara di Triathlon Sprint del sabato 16 maggio assegnerà i titoli di Campione Regionale di specialità per le categorie Junior e Assoluti.

Invece l’Idraquathlon sarà valido come seconda tappa del Circuito Coppa Lombardia; inoltre, l’aquathlon per le categorie giovanili, che si terrà dopo l’aquathlon sprint degli adulti, assegnerà i titoli di Campione Regionale Youth e sarà la terza tappa del Circuito Tri Kids dedicato ai giovani lombardi.

Fonte: comunicato Comitato Regionale Lombardia FITri

Exit mobile version