L’ultima puntata della prima serie di serate di Ol3Sport, all’Osteria delle Rane Rosse di Settimo Milanese, si svolgerà lunedì 27 aprile, come di consueto a partire dalle 20.

Il 13 aprile, ad animare Ol3Sport Maratona dles Dolomites ci avevano pensato l’inarrestabile e simpaticissimo Gigi Cifarelli, chitarrista straordinario e appassionato ciclista, insieme con uno dei miti internazionali del ciclismo, il nostro Claudio “El Diablo” Chiappucci.

Sulle notte del jazz di Cifarelli, Chiappucci ha raccontato diversi aneddoti legati alla sua impareggiabile carriera, mentre Alessandro Balletti e Patricia Zegarra, hanno spiegato la loro esperienza di fidanzati e scatenati sportivi di endurance.

Siamo così arrivati al grande finale: lunedì 27 aprile infatti Dario ‘daddo’ Nardone presenterà l’ultimo appuntamento, di questa prima serie di Ol3Sport dedicato a 4 grandi eventi di endurance.

Dopo la Marathon des Sables di Marco Olmo, la New York City Marathon di Gianni Poli e la Maratona dles Dolomites di Claudio Chiappucci, è arrivato il momento dell’Ironman Hawaii di Daniel Fontana.

Il grande campione italo argentino della DDS sarà presente insieme ai suoi due grandi allenatori, Simone Diamantini e Fabio Vedana e alla sua compagna di squadra, “la nutrizionista degli ironman” Dott.ssa Elena Casiraghi, specialista di alimentazione e integrazione nello sport.

Con loro, interverrà come gradito ospite anche Giorgio Alemanni che ci racconterà dei gustosi ed inediti episodi legati alla mitica gara di Kona, il mondiale Ironman Hawaii.

Il quarto appuntamento con Ol3Sport è fissato dunque per lunedì 27 aprile (ritrovo a partire dalle 20) presso l’Osteria delle Rane Rosse, in via Stradascia 2 a Settimo Milanese.

Come di consueto, la musica sarà un accompagnamento fondamentale e renderà l’atmosfera ancora più calda e accogliente; saranno presenti tre musicisti, Dagmar Segbers (voce), Michele Fazio (al piano) e Danilo Vigna (alla chitarra).

La serata è aperta a tutti, il costo del ticket di ingresso è di 10 euro e dà diritto a un ricco buffet e a uno sconto di pari valore da poter utilizzare per una cena degustazione in Osteria dal lunedì al venerdì.

E’ gradita la prenotazione.

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Osteria delle Rane Rosse
Via Stradascia 2, Settimo Milanese (MI)
tel. 02 4946 2922
info@osteriadelleranerosse.it
paolo.sormani@gmail.com
www.osteriadelleranerosse.it/ristorante/

Fonte: comunicato Ol3Sport a cura di Dario Nardone/FCZ.it