Quattro serate dedicate a quattro grandi eventi di endurance in cui campioni e appassionati sportivi racconteranno le loro storie, coadiuvati dagli interventi tecnici di rinomati specialisti del settore. Energia, Emozione, Endurance… Tutto questo è Ol3Sport!

Oltre Sport nasce da un’idea dell’Osteria delle Rane Rosse: insieme con Dario ‘daddo’ Nardone, che sarà il moderatore, è stato creato un progetto che si pone l’obiettivo di far emergere in maniera forte e coinvolgente le strabordanti emozioni che lo sport di endurance è capace di regalare.

Saranno quattro gli appuntamenti iniziali, tutti fissati al lunedì sera, a partire dal 16 marzo e poi a seguire il 30 marzo, il 13 e il 27 aprile.

Il focus sarà su eventi di endurance di rilevanza mondiale: si parte con la Marathon des Sables e poi a seguire si parlerà di New York Marathon, Marathon dles Dolomites e, dulcis in fundo, Ironman Hawaii.

Il 16 marzo dunque si comincia con la mitica corsa nel deserto che quest’anno compie 30 anni! E a parlarci di Marathon des Sables ci sarà innanzitutto il grande Marco Olmo, trail runner che non ha bisogno di presentazioni e che conosce a menadito questo incredibile evento.

Con lui anche Paolo Zubani, il capitano azzurro della MdS, sempre presente e vera enciclopedia della gara; e poi altri due sportivi che ci racconteranno la loro esperienza, dura, faticosa e anche divertente: Alice Modignani e Alessandro Tomaiuolo.

Non mancherà la musica dal vivo ad accompagnare i racconti e allietare i presenti, con Alessia Turcato, voce, e Lorenzo Blardone, al piano.

Il primo appuntamento con Ol3Sport è dunque fissato: dalle 20, presso Osteria delle Rane Rosse a Settimo Milanese; per tutti i partecipanti sarà servito un buffet con consumazione a € 10.00 che darà diritto ad un buono sconto di pari valore da utilizzare per una cena degustazione in Osteria dalla domenica al venerdì.

Per info e prenotazioni:
Osteria delle Rane Rosse
Via stradascia 2, Settimo Milanese (MI)
tel. 02 4946 2922
info@osteriadelleranerosse.it
paolo.sormani@gmail.com
dario@fcz.it
www.osteriadelleranerosse.it/ristorante/

Fonte: comunicato stampa Ol3Sport Osteria delle Rane Rosse (a cura di Dario Nardone/FCZ.it)