Site icon Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Giulio Molinari e Gabriella Zelinka al Triathlon Città di Torino

L'ungherese Gabriella Zelinka del PPR Team vince il Triathlon Città di Torino 2015

L'ungherese Gabriella Zelinka del PPR Team vince il Triathlon Città di Torino 2015

Si è disputato domenica 29 marzo il primo triathlon sprint della stagione 2015 della FITri, il Triathlon Città di Torino giunto alla 14^ edizione.

Nella gara maschile, la vittoria è andata al campione europeo di triathlon medio Giulio Molinari che, dopo i 750 metri di nuoto da cui è uscito in testa, a metà della frazione di bici ha staccato il suo compagno di squadra dei Carabinieri Massimo De Ponti ed è arrivato al traguardo, al termine dei canonici 5K finali di corsa, con 20″ di vantaggio.

Terza piazza per il portacolori della DDS Tommaso Crivellaro che è riuscito a battere in volta l’ungherese del PPR Team Levente Szatmari.

A seguire, lo Youth B Sergiy Polikarpenko dell’Aquatica Torino che ha preceduto suo papà, il grande campione ucraino Vladimir; a completare la top ten, Ennio Salerno, Leonardo Ballerini, Elia Mozzachiodi e lo Junior Davide Baio.

Tra le donne, successo per l’ungherese Gabriella Zelinka del PPR Team che si è imposta agevolmente; con lei sul podio Ilaria Zane della DDS e l’altra portacolori del PPR Team, la Junior Dora Fuchs.

Top ten completata da tante ragazze giovanissime: Fabiola d’Antino, Francesca Ferlazzo, Tiziana Aloisi, Beatrice Taverna, Francesca Invernizzi, Vittoria Pani e Marta Menditto.

CLASSIFICA TRIATHLON CITTA’ DI TORINO 29-03-15

TUTTI I RISULTATI
Exit mobile version