Primo appuntamento istituzionale per Ironman 70.3 Italy, edizione esclusiva per l’Italia del grande evento di triathlon internazionale, ormai diventato un vero e proprio fenomeno di costume per i tanti appassionati che anche quest’anno invaderanno la città di Pescara.

Pescara in questo senso è ciò che ci piace chiamare “l’ombelico del mondo del triathlon“, perché per il quinto anno consecutivo si sta preparando ad ospitare questo evento di caratura mondiale, con la rappresentanza di una cinquantina di paesi di ogni parte del globo.

Dal 12 al 14 giugno, un lungo week-end con Ironman 70.3 Italy.

Ne ricominciamo a parlare con la prima conferenza stampa indetta dall’organizzazione, un momento aggregativo per fare il punto della situazione e per comunicare le prime importanti news.

Lo staff, i responsabili, i percorsi, le avvertenze, tutto ciò che in questa fase può interessare i mass media e gli appassionati.

Venerdì 20 febbraio ore 11, presso la Sala Tosti all’interno dell’ex Aurum, Ironman 70.3 Italy torna in scena per presentare l’edizione del 2015.

Alla presenza dei vertici di Ironman 70.3 Italy e dei massimi rappresentanti delle Istituzioni, vi aspettiamo numerosi… non manca molto.

Fonte: comunicato stampa Ironman 70.3 Italy