Oxyburn 5015 Tinley

Oxyburn 5015 Tinley

La stagione sta entrando vivo, la preparazione per le corse primaverili diventa più intensa e il meteo alterna il tipico clima invernale a giornate più miti.

Per affrontare questo particolare periodo dell’anno con più energia Oxyburn propone nella sua gamma di intimo tecnico pantaloni per tutte le esigenze:

Con i 5075 Born 2 Run allenarsi diventa un piacere in tutte le stagioni. Ripararsi anche nelle giornate più fredde non compromette la traspirazione, grazie agli inserti in tessuto con tecnologia DryTech. La compressione è leggera, tonificante e l’assenza di cuciture evita fastidiosi sfregamenti. L’aderenza è perfetta e la conformazione del tessuto segue i muscoli e le articolazioni per la più totale libertà di movimento. Ideali anche per il recupero.

Quando l’impegno aumenta si può fare affidamento sui 5015 Tinley. Stesso comfort e capacità di traspirazione e termoregolazione dei Born 2 Run, ma la tecnologia Smart Squeeze, con compressione graduata attiva favorisce e incrementa la velocità del flusso sanguigno migliorando l’apporto di ossigeno ai muscoli, quindi la performance e anche il recupero dopo lo sforzo.

Dopo tanto allenarsi, il giorno della gara i compagni ideali sono i 5035 Rampage, con tecnologia IntegraTech che abbraccia e sostiene la muscolatura mentre aumenta la traspirazione in altre zone. La compressione è alta, agisce sul muscolo favorendo il ricambio sanguigno e quindi l’ossigenazione migliorando la performance. Pensata per distanze medio – lunghe, ritarda la formazione di acido lattico.

Comfort, recupero o performance, qualunque sia l’obiettivo Oxyburn ha una soluzione per aiutarti a raggiungerlo.

Per ogni info: www.oxyburn.it