2XU, azienda Australiana leader mondiale nello sviluppo di capi ad alte prestazioni, ha siglato un’esclusiva partnership con il Campione del Mondo di triathlon Craig Alexander e la sua società di coaching, Sansego.

“Crowie”, una delle persone più “fit” del pianeta, è stato vincitore del campionato del mondo Ironman a Kona per 3 volte e 2 volte vincitore del titolo mondiale 70.3; questi successi gli hanno garantito il soprannome di “Alexander the Great“.

Craig, in qualità di nuovo ambasciatore del marchio australiano, si allenerà, gareggerà e recupererà con i capi Triathlon e Compression di 2XU. E per partire nel modo giusto Craig ha vinto al suo esordio con 2XU al Triathlon su distanza media di Port of Tauranga (NZ).

Inoltre 2XU sarà partner anche del servizio di coaching di Alexander per i prossimi 2 anni, una collaborazione per sviluppare “Sansego Performance“, una linea altamente specializzata di capi per il triathlon.

Per tutta la durata della partnership, Craig lavorerà con 2XU nello staff della ricerca e sviluppo del prodotto.

«Sono veramente emozionato di poter collaborare con 2XU, un brand nato nel triathlon e ora famoso in qualsiasi sport come eccellenza nell’abbigliamento e nell’innovazione per tutti gli atleti» dice Alexander.

«Craig è uno degli atleti che dà più ispirazione sulla terra! La sua volontà di migliorare nei dettagli l’abbigliamento e tutto quello che utilizza in allenamento e in gara, ci garantisce un plus fondamentale per rimanere all’avanguardia nello sviluppi di nuovi capi» sono le parole di Aidan Clarke, Direttore Commerciale e Marketing di 2XU.

Sansego attualmente opera attraverso 5 coach sparsi per il globo e fornisce piani di allenamento personalizzati.

About 2XU
2XU (“Two Times You”) è un’azienda nata nel 2005 in Australia, la “mission” è di migliorare le performance degli individui attraverso lo sviluppo di capi innovativi ed unici.
Nei suoi primi anno di attività, 2XU ha vestito numerosi atleti e campioni del mondo dando vita a numerose collaborazioni e partnership in tutto il mondo dello
sport: nel Triathlon, nel Ciclismo, nel Nuoto, nel Calcio, nel Rugby e nel Running. 2XU è anche il fornitore esclusivo dell’abbigliamento compression dell’ Australian Institute of Sport e di IRONMAN.
Nutrilife Srl è il distributore unico per l’Italia. www.2xu.it