La 2^ edizione del Cannes International Triathlon non smette di stupire, con la qualità, bellezza e sicurezza dei suoi percorsi che fa il paio a una partecipazione di professionisti degna dei miglior appuntamenti internazionali.

L’ultimo in ordine cronologico è il campione del mondo Ironman, titolo conquistato lo scorso 13 ottobre a Kailua-Kona, Hawaii: l’iridato tedesco Sebastian Kienle aprirà la sua stagione 2015 partecipando al Cannes International Triathlon.

E se la vedrà subito con il suo grande sfidante, il connazionale Jan Frodeno, che a Kona quest’anno ha chiuso al terzo posto, frenato da forature e stop&go (al 2° posto si piazzò Ben Hoffman).

E ci sarà anche il terzo campionissimo tedesco Faris Al Sultan, anche lui iridato all’Ironman Hawaii (2005); ma non finisce qui, perché nella lista dei PRO della gara maschile troviamo Bart Aernouts, Romain Guillaume, Fred Belaubre, e i tre azzurri Daniel Fontana, Giulio Molinari (vincitore morale della 1^ edizione e 2° al traguardo) e Matteo Fontana.

Anche tra le donne ci sarà grande battaglia tra tanti big del circuito internazionale: Leanda Cave, Michelle Vesterby, Erika Csomor, Charlotte Morel, Jeanne Collonge, Anne Tabarant, Jenny Fletcher e la nostra Martina Dogana (3^ nel 2014).

Le iscrizioni per il Triathlon L (2-80-16K) e il Triathlon M (1-40-8K) sono ancora aperte, la 2^ edizione del Cannes International Triathlon del 19 aprile 2015 sta già tagliando il prestigioso traguardo dei 1.500 partecipanti!

CONVENZIONE FCZ