Da oggi, mercoledì 7 gennaio 2015, fino alle 23.59 del 18 gennaio 2015, chiunque può scegliere i suoi preferiti da mandare in finale al Gala del Triathlon del prossimo 31 gennaio!

La prima parte della votazione, aperta a tutti gli sportivi e simpatizzanti che vogliono dare il loro contributo, delineerà i 4 finalisti nelle varie categorie, tra cui la Giuria degli esperti poi deciderà i vincitori.

Lunedì 19 gennaio 2015 saranno annunciati i FINALISTI, ovvero per ogni categoria i 4 candidati che hanno ricevuto il maggior numero di voti.

E’ consentito 1 solo voto per persona (dei filtri adeguatamente predisposti elimineranno le votazioni eccedenti che evidentemente non saranno utilizzate ai fini del conteggio finale).

Si può scegliere il proprio candidato preferito dalla lista proposta, oppure anche proporre altri candidati nell’apposito campo in fondo al form di votazione.

Il prossimo 31 gennaio, al 3° Gala del Triathlon che si svolgerà nella prestigiosa location del Cinema Manzoni, a Milano, saranno quindi consegnate le ambite statuette dorate dell'”omino FCZ”.

Alla serata di gala del triathlon italiano si può dunque partecipare dando il proprio voto e anche iscrivendosi per partecipare dal vivo, prenotando il proprio posto direttamente on line.

PER VOTARE I PROPRI PREFERITI DEL 3° GALA DEL TRIATHLON, CLICK QUI

PER ISCRIVERSI E PARTECIPARE IL PROSSIMO 31 GENNAIO AL 3° GALA DEL TRIATHLON, PRESSO IL CINEMA MANZONI MILANO, CLICK QUI.

Le categorie in lizza quest’anno sono:
TRIATHLON uomo
TRIATHLON donna
TRIATHLON lungo uomini
TRIATHLON lungo donna
GIOVANE uomo
GIOVANE donna
PARATRIATHLON
AGE GROUP uomo
AGE GROUP donna
TEAM
EVENTO
LIBRI

Saranno inoltre assegnati dei PREMI SPECIALI che saranno annunciati nelle prossime settimane.

 

GALA DEL TRIATHLON
È la serata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. La terza edizione, con il Patrocinio di FITri, si svolgerà il 31 gennaio 2015 nella splendida cornice di Galleria Manzoni, immobile di proprietà del fondo Social & Public Initiatives, gestito da Prelios SGR, nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Tanti gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che si alterneranno sul palco del Cinema Manzoni con il supporto dei media partner Radio Deejay, Triathlete e Stilecorsa e di Gazzetta, RAI e SKY. Diversi i partner che hanno deciso di affiancare il proprio nome all’edizione 2015 del Gala del Triathlon, tra cui in particolare Raschiani Milano; e poi ancora, Riga di Vele, Enervit, Triathlonpoint, MrSport, Earthware, KronoService, Tucano, Cannes International Triathlon, Ironman Switzerland, BestPerformance…
Per tutte le informazioni sul 3° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime due edizioni, visitare il sito ufficiale:
www.galadeltriathlon.it