Mizuno Breath Thermo, per i runner che non si fermano davanti all’inverno.

Una linea di abbigliamento tecnico da running invernale realizzato col primo filato al mondo in grado di generare calore

L’inverno non sarà più un problema. Mizuno, propone la linea di abbigliamento Running Breath Thermo ideata per la stagione fredda. La collezione comprende numerosi capi e accessori ed è stata concepita per proteggersi dal freddo, ma lasciare la possibilità di muoversi in totale libertà.

I capi sono disegnati con la tecnologia Dynamotion Fit che si basa sullo studio dell’anatomia per creare dei modelli che migliorino la vestibilità e assicurino libertà di movimento: le maglie in Mizuno Breath Thermo permettono infatti di muoversi senza impedimenti. Inoltre, grazie alla tecnologia Body Mapping la ventilazione è migliorata, regalando al corpo una termoregolazione ideale.

I Mizuno Breath Thermo Layered Long Tights sono performanti e confortevoli. Per assicurare grandi prestazioni in completa libertà oltre ad essere costruiti con Dynamotion Fit, che segue l’anatomia del corpo, le cuciture dei capi sono BlindStich ovvero anti abrasione.

Inoltre il tessuto Breath Thermo frontale, a doppio strato, è elastico in zona lombare per garantire protezione dal freddo e poter correre anche quando la temperatura esterna è davvero bassa. Il logo riflettente su entrambi i lati dei pantaloni infine permette di correre in sicurezza anche al buio.

Un copricapo è un accessorio immancabile nel guardaroba di ogni runner. Il Mizuno Warmalite Pip è il berretto termico, traspirante e leggero dedicato a tutti i corridori più appassionati, perché unisce leggerezza e traspirabilità per un comfort garantito.

Creati per proteggere le mani, i Mizuno Breath Thermo Gloves, sono guanti colorati e leggeri dedicati a chi non si ferma mai poiché evitano i fastidiosi congelamenti durante la corsa col brutto tempo.

DISPONIBILI IN: nero, rosso, verde e azzurro

Mizuno oggi.
Mizuno, una delle cinque aziende più importanti del settore sportivo su scala mondiale, fonda il suo intero operato su una precisa filosofia aziendale: contribuire a migliorare la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di qualità.
Su questa base si sviluppa una strategia aziendale costantemente orientata a fornire ai praticanti dei diversi sport – sia a livello professionistico che amatoriale – prodotti in grado di supportare le migliori performance, in una continua ricerca di assoluta eccellenza: una straordinaria combinazione di tecnologie e di cura artigianale che rende Mizuno uno dei marchi più amati da atleti di tutto il mondo e delle più diverse discipline.

Tutte le tecnologie Mizuno sono sviluppate all’interno del “Sozo Studio” (sozo significa “creazione” o “immaginazione” in giapponese), in cui vengono utilizzate simulazioni computerizzate in 3D per analizzare in dettaglio le reazioni del corpo umano durante l’attività sportiva e comprendere come i prodotti possano essere progettati per ottimizzare le performance degli atleti. Il tutto attraverso scelte rispettose dell’ambiente, con metodi di produzione e utilizzo di materiali non dannosi per la natura. Nascono così esclusive soluzioni innovative che si pongono come punto di riferimento per l’intero settore sportivo, in una combinazione ottimale di resistenza e comfort, libertà e protezione, praticità e stile: dalla rivoluzionaria piastra Wave (cuore della intera linea di scarpe da running, in grado di garantire il massimo in termini di potere ammortizzante e di stabilità) alla linea di abbigliamento termico Breath Thermo (che genera calore assorbendo l’umidità corporea).