Martedì 16 dicembre dalle 19, presso Raschiani Milano in Via Borgospesso 19, nel cuore del quadrilatero della moda, si svolgerà l’Aperitivo del Gala del Triathlon.

Sarà una prima occasione per incontrarsi e parlare della serata dedicata interamente alla triplice disciplina che si svolgerà il prossimo 31 gennaio, insieme con altri appassionati sportivi.

Diverse le novità che bollono in pentola tutte da scoprire: sarà una terza edizione che metterà letteralmente in vetrina la qualità del triathlon nazionale, con tanti ospiti ad impreziosire.

Prima di Natale, saranno aperte le iscrizioni per partecipare al Gala del Triathlon che si svolgerà nel prestigioso e storico Cinema Manzoni Milano.

Nei primi giorni del nuovo anno sarà invece dato il via alle votazioni “popolari” che, nelle diverse categorie, andranno a delineare i finalisti che si contenderanno poi la palma del migliore nel corso del Gala del Triathlon.

Durante l’Aperitivo del Gala del Triathlon di martedì 16 dicembre, oltre a cominciare a respirare l’aria di questa serata unica, ci sarà l’opportunità anche di parlare con uno dei protagonisti della stagione appena conclusa, l’ultra triatleta Andrea ‘Pelo’ Di Giorgio.

L’istrionico avventuriero romagnolo presenterà la sua nuova “fatica”, in questo caso letteraria, il suo libro “Esco a fare 4 passi…“.

Save the date, “Aperitivo del Gala del Triathlon”, martedì 16 dicembre, Via Borgospesso 19, Milano!

Per tutte le informazioni sul Gala del Triathlon:
SITO: www.galadeltriathlon.it
FACEBOOK: Gala del triathlon
TWITTER: @TriathlonGala
Evento Aperitivo del Gala del Triathlon