La notizia arriva direttamente da Settimo Milanese, periferia ovest di Milano, dalla base della DDS, una delle società sportive della triplice disciplina più importanti d’Italia.

Brooks ha il piacere di annunciare che sarà sponsor tecnico della squadra DDS Triathlon Team per il 2015, per i settori Elite, Age Group e Giovanile.

Oltre 200 atleti tesserati per la compagine milanese che ha come Presidente Luca Sacchi e Simone Diamantini come responsabile tecnico.

«Diversi atleti nostri tesserati sono già supportati da Brooks – afferma lo stesso Diamantini –. Per completare il nostro progetto di crescita riguardante il team e lo sviluppo del nostro centro sportivo avere un partner di grande prestigio come Brooks è un grande stimolo per andare avanti a lavorare nel migliore dei modi. Siamo felici e grati fin da ora per questa nuova unione.»

«Una visione comune dello sport con DDS, fatto di eccellenza e di grandi risultati, fatto di passione e di sacrifici – conferma Marco Rocca, Marketing Manager di Brooks Italia –, una naturale conseguenza e conferma del nostro amore per il triathlon già espresso e ribadito con l’essere partner ufficiali della Federazione Italiana Triathlon per tutto questo quadriennio olimpico e quindi fino a Rio 2016.»

Naturale dunque questo connubio tra Brooks Running e DDS Triathlon Team perché il capitano del Team è niente meno che l’ironman Daniel Fontana che già veste i nostri colori. In squadra altri eccellenti atleti come ad esempio Ivan Risti, Mateja Simic e Alessia Orla, anche quest’ultima già supportata da Brooks.

Sentiremo spesso parlare nel 2015 di Brooks e DDS Triathlon Team, come si dice… l’unione fa la forza e due grandi insieme fanno la felicità: Run Happy!

Fonte: comunicato stampa Brooks Running