Martina Dogana, la campionessa italiana di triathlon lungo, tornerà sulla Croisette il prossimo 19 aprile per partecipare al Cannes International Triathlon.

Si impreziosisce sempre di più il parterre delle stelle che prenderanno parte alla seconda edizione del Cannes International Triathlon, evento che illuminerà la famosa Croisette nella seconda metà del mese di aprile.

Martina Dogana ha confermato infatti la sua partecipazione: la campionessa italiana di triathlon lungo l’anno passato, nella prima edizione della gara, si piazzò al terzo posto assoluto, dimostrando tutto il suo valore.

Quest’anno la sfida sarà ancora più spettacolare per via delle tante agguerrite PRO al via, ma con la sua grinta, determinazione e classe sarà anche lei tra le protagoniste dell’evento transalpino.

Ricordiamo per tutti coloro che vogliono prendere parte al 2° Cannes International Triathlon che iscrivendosi entro la fine dell’anno si può usufruire di una speciale promozione.

Per tutte le informazioni sulla gara, visitare la pagina della partnership con FCZ.it

Di seguito il video con gli auguri di Leanda Cave, la campionessa britannica, già iridata Ironman 70.3 e Ironman Hawaii, anche lei al via il prossimo 19 aprile a Cannes.