L'omino FCZ premia i migliori protagonisti del Gala del Triathlon (Foto: Dardo Gaudin)

L’omino FCZ premia i migliori protagonisti del Gala del Triathlon (Foto: Dardo Gaudin)

E’ ufficiale, la terza edizione del Gala del Triathlon, il festival del triathlon italiano organizzato da Dario Nardone, FCZ.it Triathon&Finisher in collaborazione con Raschiani Milano, si terrà sabato 31 gennaio nella splendida cornice di Galleria Manzoni, immobile di proprietà del fondo Social & Public Initiatives, gestito da Prelios SGR.

Poco più di due mesi e Milano accoglierà per la terza volta i grandi protagonisti del triathlon in uno dei suoi luoghi più fashion, suggestivi e prestigiosi, la Galleria Manzoni e nello specifico l’affascinante Cinema Manzoni, situato proprio nel cuore del quadrilatero della moda.

Il 3° Gala del Triathlon, ideato e condotto da Dario Nardone, direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, premierà e metterà “in vetrina” la qualità del triathlon italiano e presenterà anche un’importante focus sul movimento internazionale.

Alla serata potranno partecipare ben 800 sportivi e interverranno diversi ospiti, come nelle due passate edizioni dirette con maestria da Linus, il direttore artistico di Radio Deejay, sportivo appassionato di endurance.

Come già successo nella passata stagione, tra i partner dell’evento sarà fondamentale in particolare il supporto fornito da Raschiani Milano e dalla rivista cartacea di settore Triathlete, oltre che da Prelios SGR, fondo Social & Public Initiatives proprietario di Galleria Manzoni.

Chiunque potrà essere protagonista del 3° Gala del Triathlon, sia partecipando dal vivo alla serata (saranno a breve aperte le iscrizioni on line), sia indicando la propria preferenza per scegliere i protagonisti assoluti della stagione agonistica appena conclusa: sarà infatti possibile, a partire dall’inizio del 2015 e fino alla mezzanotte del 18 gennaio, votare i propri preferiti direttamente sui portali di riferimento, ovvero www.galadeltriathlon.it, www.fcz.it, e anche www.triathlete.it, per definire i quattro finalisti nelle diverse categorie tra cui una giuria di esperti sceglierà i vincitori poi annunciati il 31 gennaio nel corso del festival.

Per partecipare al voto e alla serata, per scoprire tutte le novità dell’edizione 2015 e anche per rivivere le prime due edizioni del Gala del Triathlon, l’indirizzo del sito ufficiale dell’evento è:
www.galadeltriathlon.it

Facebook: galadeltriathlon
Twitter: @TriathlonGala

Fonte: comunicato stampa Gala del Triathlon “01-GdT-2015” a cura di Dario Nardone/FCZ.it