GU Energy Gel

Un grande evento ha bisogno dell’energia giusta per entusiasmare gli atleti. In quest’ottica è stata siglata una preziosa partnership tra GU Energy e ‘Challenge Forte Village Sardinia’.

Gu Energy fornirà tutti i gel e allestirà i ristori lungo il percorso di gara per garantire agli atleti il corretto reintegro energetico durante lo sforzo. La particolarità dei percorsi e le loro specifiche tecniche, rendono strategica una corretta integrazione durante lo sforzo. Proprio con questo obiettivo Gu Energi ha scelto di affiancarsi all’eccellenza di ‘Challenge Forte Village Sardinia’, per garantire a tutti gli atleti in gara il corretto supporto e la giusta energia.

Matteo Cantieri, Sales and Marketing Manager dell’azienda australiana in Italia:

«Una corretta integrazione, perfettamente bilanciata e che si avvalga di prodotti qualitativamente eccellenti e studiati appositamente per l’endurance, può certamente fare la differenza tra una prestazione mediocre e una soddisfacente. Quello che però ci sta più a cuore, è il concetto che un’alimentazione e una supplementazione adeguata, consentono all’atleta di godere a pieno dell’esperienza sportiva che sta vivendo, senza il rischio di comprometterla o rovinarne la magia, incorrendo in problematiche di carattere energetico o gastrointestinale. Una gara spettacolare come quella di Challenge Forte Village Sardinia, merita di essere goduta dal primo all’ultimo kilometro e noi ci saremo per contribuire a questo.»

Andrea Mentasti, event director:
«Il marchio Forte Village è sinonimo in tutto il mondo di qualità ed eccellenza. Le aspettative degli atleti iscritti a questo Challenge sono altissime e non potevamo di certo deluderle. Ogni dettaglio merita la massima attenzione. Come l’integrazione alimentare, determinante in una gara di endurance così impegnativa come la nostra. Abbiamo creduto in Gu e Per4m fin dalla nostra prima edizione e la soddisfazione degli atleti ci ha spinto a riconfermare questa importante partnership.»

About GU Energy
GU ENERGY è l’azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di gel ed integratori energetici per gli sportivi. Ogni ingrediente contenuto nei prodotti GU ha una funzione specifica che li rende perfetti per fornire all’atleta il mix corretto di fonti energetiche utili in allenamento o in gara.

Nutrilife Srl è il distributore unico per l’Italia.

Nutrilife srl
Via Roma 32/2
40069 Zola Predosa (BO)
www.nutrilife.it