Treeket

Treeket

Da oggi fare shopping sarà ancora più divertente! Treeket.it rivoluziona la compravendita dell’usato nel mondo del Triathlon.

Un nuovo sito web che ti permette di acquistare prodotti per il triathlon di seconda mano, in modo sicuro, divertente e facile!

Triathlonpoint.com, da anni il sito web del triathlon più seguito in Italia, lancia oggi una piattaforma e-commerce dedicata alla compravendita di prodotti per il triathlon usati ma di altissima gamma.

Treeket.it un sito web facile da utilizzare, elegante e di qualità che da valore aggiunto a tutti i prodotti pubblicizzati.

Chiunque sia interessato, registrandosi sul sito via facebook, twitter o attraverso un login tradizionale, può creare annunci di compravendita dedicati al settore Triathlon: nuoto, bici e corsa su un singolo prodotto o su una collezione di prodotti da vendere.

Ogni prodotto, il cui annuncio è seguito da un team di esperti triatleti, è anche accompagnato da una photogallery che renderà la fase di scelta e acquisto molto più semplice ed interessante!

Tanti i vantaggi di Treeket.it: in particolare gli amanti della triplice potranno “sbizzarrirsi” a pubblicare, cercare, vendere o acquistare prodotti usati per il triathlon di alto livello e qualità.

Treeket.it è pronto a rivoluzionare il mondo dell’e-commerce nel settore del triathlon anche dal punto di vista grafico: un sito compatibile su android e smartphone, userfriendly e dal carattere nettamente social… da oggi fare shopping sarà ancora più divertente!

SCOPRI DI PIÙ