Almostthere Temporary Store San Babila Milano, dal 25 al 27 settembre 2014

Almostthere Temporary Store San Babila Milano, dal 25 al 27 settembre 2014

Dal 25 al 27 settembre apre a Milano in Piazza San Babila il Temporary Store Almostthere: tre giorni per conoscere da vicino il mondo di Almostthere, prendere parte con noi alla “Corri al museo” e scoprire in anteprima la nuova linea di t-shirt motivazionali Special Edition Milano.

Apre ufficialmente le porte giovedì 25 settembre in Piazza San Babila il Temporary Store dedicato a tutti gli amanti dello sport e dell’endurance, per vivere insieme tre giorni dedicati allo sport e alla cultura dello sport.

Perché fare sport non significa aver capito lo sport…
Ogni giorno è una nuova sfida da affrontare e…
*ne hai ancora da correre!!

Il Temporary Store di Almostthere dal 25 al 27 settembre sarà un luogo esclusivo nel quale andrà in scena un calendario di attività tutte pensate da Almostthere e da cui partirà, alle 10.00 di sabato mattina 27 settembre, in collaborazione con Tourism and City Marketing Department del Comune di Milano, la “Corri al Museo“: una corsa podistica non competitiva a ritmo guidato, che ti porterà a conoscere, lungo un suggestivo percorso di 5,3 km, tutti i più bei musei di Milano.

Ti aspettano con noi tre giorni di appuntamenti da non perdere.

Giovedì 25 settembre: dalle ore 18.30 – 20.00

APERTURA, APERITIVO DI INAUGURAZIONE! Prendi un aperitivo in compagnia degli amici di Almostthere! Durante la serata sarà presentata la nuova collezione Almostthere Special Edition “Milano” e saranno aperte le iscrizioni per l’evento “Corri al museo”, corsa podistica non competitiva a ritmo guidato, tra i musei milanesi.

Venerdì 26 settembre: dalle ore 9.30 – 20.00

SHOPPING NEL MONDO ALMOSTTHERE! All’interno dello shop di Piazza San Babila troverai la nostra vasta gamma di prodotti di qualità made in Italy. Osserva da vicino il mondo di Almostthere e scopri in anteprima la nuova linea di t-shirt “motivazionali” Special Edition “Milano” per vivere anche nel quotidiano i valori dello sport.

Sabato 27 settembre: dalle ore 9.00

RUNNING EXPERIENCE! È il momento della “Corri al Museo”! Ritrovo a partire dalle ore 9:30 presso Piazza San Babila per la partenza (ore 10.00) della corsa podistica non competitiva a ritmo guidato di 5,3 km, con tappe tra i musei del centro città. A seguire, per tutti i partecipanti rinfresco fisico e ‘spirituale’, con tante sorprese in serbo.

About us
Almostthere, ovvero a un passo dal traguardo, dall’obbiettivo. Ma spesso è proprio quel passo, il più importante.
Almostthere è un’organizzazione nata dalla passione e dalla competenza di 8 partner, che ha come obiettivo mettere a fuoco quest’ultimo, fatidico passo.
E se possibile aggiungerne degli altri, per andare ancor più lontano. L’aspetto atletico nello sport non può essere l’unica prospettiva. Lo sport insegna valori, come salute, disciplina, lealtà, perseveranza, coraggio, che possono essere trasferiti alle molteplici dimensioni del nostro vivere comune.
Almostthere declina questi concetti in attività, servizi e prodotti che propone ai propri clienti, sfruttando al meglio tutte le molteplici potenzialità dei new media e delle tecnologie informative più evolute.
Maggiori informazioni su www.almostthere.eu/it