Triathlon SuperSprint a Coppie Cervia

Triathlon SuperSprint a Coppie Cervia

Domenica 21 settembre ritorna lo spettacolare appuntamento sulla spiaggia di Cervia, con campioni e nomi illustri in starting list.

Va in scena sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia (Lungomare G. Deledda 182) il grande spettacolo del Triathlon, disciplina olimpica, mix dei tre sport più praticati al mondo: si inizia con il nuoto, per seguire con la bici da corsa e finire con la frazione podistica, tutto senza soluzione di continuità.

Alla sua decima edizione, il Triathlon SuperSprint Promozionale a Coppie Fantini Club, propone la formula a staffetta, dove il primo atleta della coppia compirà un triathlon super sprint (400 metri di nuoto, 10 km di bici e 2,5 km di corsa) per poi consegnare un “testimone”al secondo atleta, che partirà per completare a sua volta le distanze.
L’impegno è adatto a tutti gli atleti, soprattutto per i neofiti ma non mancheranno certo gli agonisti di alto livello. La starting list si sta infatti popolando di nomi illustri, fra cui l’olimpico azzurro Davide Uccellari (Fiamme Azzurre), vicecampione italiano assoluto e neo campione tricolore Under 23 a Sapri sabato scorso, Luca Facchinetti (TT.Ra) e Gaia Peron (Fiamme Oro) medaglie di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti di Sapri, attesa anche per il campione di casa Manuel Biagiotti (Friesian Team) e per il forlivese Mattia Ceccarelli (TD Rimini).
La classifica sarà stilata sommando i tempi dei due atleti, ovvero all’arrivo al traguardo del secondo staffettista. Possono partecipare coppie Maschili, Femminili o Miste ed è richiesto, un semplice certificato medico per attività sportiva non agonistica.
Divertimento ed elevato livello tecnico saranno un mix vincente per un appuntamento originale e spettacolare, che riuscirà a rapire anche gli spettatori.
Sono ancora aperte le iscrizioni, alle quota di 25 euro a coppia entro il 18 settembre, o 35 euro a coppia dal 19 al 21 settembre.
Per info e regolamento:
Fabrizio Cutela
tel.3661954011
Per chi sceglie di soggiornare a Cervia per il week end, Sportur Club Hotel mette a disposizione speciali offerte soggiorno da 51 euro a camera doppia a notte con trattamento di pernottamento e colazione, oppure 89 euro a notte a camera doppia, in mezza pensione, con servizi spiaggia Fantini Club.
Per informazioni: info@sporturclubhotel.com, tel 0544.975039.
(Iscrizione sul sito fantiniclub).