Daniel Hofer numero 1

Daniel Hofer numero 1

Oltre all’ITU World Cup Tiszaujvaros, domenica 10 agosto è in programma un’altro importante appuntamento per gli azzurri del triathlon olimpico, per la precisione a Riga, in Lettonia.

La prova è valida per l’European Cup e si svolgerà sulla distanza sprint: 750 metri di nuoto, 20 chilometri di bici e infine 4.8 chilomentri di corsa.

I nostri portacolori sono i tra i favoriti della vigilia: in particolare, con il pettorale numero 1 tra gli uomini partirà il Carabiniere azzurro Daniel Hofer, campione italiano di triathlon e duathlon sprint e autore nella prima parte della stagione di una serie di vittorie, podi e piazzamenti sempre ad alto livello.

Grande attesa per la sua prova, così come per le prove degli altri italiani al via: Massimo De Ponti, Dario Chitti, Gregory Barnaby, Jacopo Butturini, Tommaso Crivellaro e Valerio Patané.

Ma non saremo da meno nella gara femminile, dove avremo da schierare un poker di azzurre agguerrite determinate a dare il meglio di sé: Veronica Signorini del Triathlon Cremona Stradivari ha il pettorale numero 3, poi ci saranno anche la neocampionessa mondiale junior di duathlon Angelica Olmo, Giulia Sforza e Sara Dossena.

STARTING LIST

SITO WEB