Cannes International Triathlon

Cannes International Triathlon

Dopo la splendida prova inaugurale dello scorso 13 aprile, con 1.250 triatleti e i nostri Giulio Molinari e Martina Dogana sul podio (rispettivamente al 2° e 3° posto), ritorna il Cannes International Triathlon il prossimo 19 aprile.

E si rafforza la partnership con FCZ.it!

Una gara davvero esaltante, in un contesto unico che ha richiamato atleti e spettatori da tutto il mondo: tutto questo è il Cannes International Triathlon.

La seconda edizione della prova che vedrà i triatleti arrivare a tagliare la finish line proprio sulla mitica Croisette, si svolgerà il 19 aprile 2015.

FCZ.it sarà ancora partner di questo evento unico e fornirà informazioni dettagliate sulle modalità di iscrizione (saranno ufficialmente aperte a inizio settembre), sui tracciati gara, sulla logistica e sugli appuntamenti collaterali che precederanno e presenteranno l’evento clou.

Ci sarà ovviamente anche la possibilità per i più veloci e fedeli utenti di FCZ.it di usufruire di convenzioni particolari sia per quanto riguarda l’iscrizione, sia per l’alloggio, sia per il viaggio, in collaborazione con l’agenzia viaggi Riga di Vele by FCZ World srl.

CRONACA E RISULTATI CANNES TRIATHLON 13-04-14

PAGINA FACEBOOK CANNES INTERNATIONAL TRIATHLON